Produzione | Vario Haus

Roomle, l’app che consente di progettare la casa insieme al costruttore

Vario Haus propone quattro linee di case in legno che possono essere modificate e personalizzate secondo le esigenze del cliente. Con l’applicazione Roomle è possibile progettare online la propria casa in legno, visionarla in 2d e 3d e visitarla virtualmente.

Vario Haus propone un’ampia serie di modelli di case in legno personalizzabili (suddivisa in quattro famiglie) per soddisfare le esigenze di progettisti e committenti.

Applicazione Roomle

Risultato 3d online. L’applicazione Roomle di Vario Haus, permette sia al progettista sia al committente privato di modificare in autonomia la planimetria proposta, aumentando il numero di stanze o modificando la distribuzione delle stesse, partendo dai modelli di casa proposti dall’azienda. Gli spazi interni potranno essere progettati in base alle proprie esigenze ed è possibile visionare il risultato ottenuto direttamente online in 2d e in 3d.

Libreria di oggetti. Roomle ha una vasta libreria di oggetti e complementi di arredo in 3d di noti marchi che l’utente può selezionare per arredare la propria casa e scoprire così l’effetto finale della casa. Gli oggetti sono selezionabili in base al marchio, al tipo di stanza e alla funzione. La libreria di Roomle contiene anche elementi funzionali: scale, infissi, corpi riscaldanti, garage e carport. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente dagli online store di app per i diversi dispositivi.

Linea Family.
Linea Bungalow.

Quattro linee per progettare una casa in legno

  • Linea Family: linea di case ampie e funzionali, dedicate alla famiglia, con l’idea di mettere a disposizione degli spazi confortevoli dedicati a ciascun membro della famiglia e per la convivialità.
  • Linea New Design: in questa linea troviamo edifici dalle architetture puriste e moderne. Ampi spazi, molta luce e design contemporaneo caratterizzano queste case belle e funzionali.
  • Linea Bungalow: la linea Bungalow propone case su un piano, ideali per chi ama il contatto con l’esterno e la possibilità di avere un contatto diretto con la natura. Le case della linea bungalow sono ideali anche per persone con difficoltà e disabilità motorie, grazie alla completa assenza di barriere architettoniche.
  • Architects: per tutti coloro che desiderano esprimere al massimo la loro creatività o realizzare il loro sogno di casa esattamente come desiderano, Vario Haus propone, con Architects, la possibilità di progettare la propria casa in tutti i dettagli.
Linea New Design.
Linea Architects.

Con Vario Haus è possibile scegliere tra diverse forme della facciata e del tetto, tre livelli di finitura, impiantistica avanzata, domotica e pareti con stratigrafie differenti per ottenere il massimo risparmio energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here