Mostre | Città

Progetti per l’area ex-Staveco a Bologna

Fino al 9 marzo è visitabile a Bologna la mostra che propone le idee e le proposte progettuali sull’area elaborate dai ricercatori del Dipartimento di architettura e di ingegneria civile.

A Bologna fino al 9 marzo è visitabile la mostra «Progetto Staveco: un nuovo polo universitario tra centro storico e collina» allestita presso la piazza coperta di Salaborsa (Piazza Nettuno 3).Mostra|  Progetti per l’area ex-Staveco a Bologna

In mostra le idee e le proposte progettuali sull’area ex-Staveco elaborate dai ricercatori del Dipartimento di architettura e del Dipartimento di ingegneria civile, chimica, ambientale e dei materiali dell’Università di Bologna con 14 studi di architettura.
Tra gli appuntamenti segnaliamo quello di mercoledì 19 febbraio (alle ore 11.30) con l’inaugurazione della mostra alla presenza del sindaco di Bologna Virginio Merola e del Rettore dell’Università di Bologna Ivano Dionigi.
La mostra sarà visitabile con i seguenti orari: dal martedì al venerdì ore 10-20, il sabato ore 10-19 e la domenica ore 15-19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here