Gruppo Bosch | Tecnologie e servizi

Progetto #builtwithBosch per testare in anteprima gli elettroutensili Professional Connected

Per partecipare alla prova dei prodotti professionali Bosch connessi bisogna candidarsi online: il progetto è dedicato a professionisti e artigiani di diversi settori. Tra i requisiti richiesti: professionalità, motivazione e attitudine ai socials. Le candidature potranno essere inviate fino al 10 marzo.

Il progetto #builtwithBosch di Bosch Professional è un’iniziativa internazionale rivolta a professionisti e artigiani di diversi settori (dai falegnami ai carpentieri, dagli installatori elettrici ai termo-idraulici) che potranno di testare in anteprima le ultime innovazioni dell’azienda tedesca.

Elettroutensili Bosch Professional connessi

Il primo test ha come oggetto il trapano-avvitatore Gsr 18v-60 C Professional in combinazione con lo Smartwatch Garmin Forerunner 35, che permette di avere sempre sotto controllo al proprio polso chiamate, appuntamenti, sms, email e notifiche.

Questo trapano-avvitatore è un elettroutensile versatile, ideale per tutte le applicazioni di foratura e avvitamento ed è dispone della nuova funzione «Connect», che permette di impostare e regolare in modo facile e veloce alcune funzioni elettroniche tramite l’app gratuita «Bosch Toolbox».

Caratteristiche principali del prodotto:

  • elevata qualità e durabilità
  • struttura compatta ed ergonomica, con la testa più corta nella sua classe e nuovo design dell’impugnatura
  • possibilità di configurare l’utensile in modo personalizzato, in funzione delle proprie esigenze applicative semplice e rapida regolazione del livello di sensibilità del KickBack Control tramite smartphone

Oltre al trapano-avvitatore Gsr 18v-60 C Professional, i professionisti selezionati potranno testare lo Smartwatch Garmin Forerunner 35. Una volta collegato lo smartwatch via Bluetooth allo smartphone, i tester potranno ricevere comodamente le informazioni principali in merito all’utrensile e sullo stato di carica della batteria. Tramite smartphone sarà inoltre possibile visualizzare e gestire le principali caratteristiche dell’utensile direttamente nella sezione «My Tools» dell’app Toolbox Professional: ad esempio gli avvisi e le notifiche in caso di malfunzionamento o surriscaldamento, la regolazione della sensibilità del KickBack Control o la durata dell’illuminazione integrata nell’utensile.

Come partecipare

Online il sito dove è possibile conoscere gli elettroutensili disponibili per i test e inviare la propria candidatura entro il 10 marzo: i profili selezionati avranno la possibilità di entrare a far parte della squadra denominata «Bosch Angel» e testare in anteprima gli elettroutensili professionali.

Requisiti per essere selezionati:

  • professionalità
  • motivazione
  • attitudine alla condivisione di idee e progetti sui social media

I tester selezionati infatti saranno invitati a condividere su Facebook il risultato dei propri lavori realizzati con gli elettroutensili Bosch Professional, accompagnando le pubblicazioni con foto e video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here