Progettazione | Partnership

Progetto Cmr sceglie l’integrazione con Dontstop Architettura, boutique company nel settore residenziale

Per continuare ad offrire il meglio ai propri clienti, Progetto Cmr si amplia e accoglie Dontstop Architettura, una boutique company che può vantare un’esperienza specifica soprattutto nel settore residenziale, abbracciando così tutti i nuovi modi dell’abitare contemporaneo. Una partnership volta a garantire specializzazione e alta qualità del progetto.

Progetto Cmr si allarga e accoglie Dontstop Architettura, fondata nel 2011 dagli architetti Michele Brunello e Marco Brega, che rimangono alla guida dello studio, portandone avanti le linee di ricerca e progetto impostate sino ad ora.

Progetto Cmr e Dontstop Architettura.

Dontstop Architettura è uno studio di architettura raffinato che sviluppa progetti sagomati ad hoc e cuciti addosso alle aspirazioni e alle esigenze di ogni cliente, seguendo il processo passo dopo passo dal concept design fino alla realizzazione a tutte le scale di intervento.

Un team internazionale di architetti, designer, urbanisti e un’estesa rete di collaboratori divisi in tre dipartimenti – Architettura, Eventi e Ricerca – lavorano costantemente per rispondere al meglio ad una committenza composita ed esigente alla scala architettonica, a quella urbana e alla scala del territorio.

Progetto Cmr, da sempre sinonimo di progettazione integrata, attraverso questa partnership ribadisce ancora una volta la sua traiettoria di crescita volta a rispondere in maniera sempre più precisa e con un alto grado di specializzazione alle molteplici esigenze del mercato.

Dal 1994, anno della sua fondazione, Progetto Cmr ha maturato una solida esperienza in ambito nazionale ed internazionale consolidandosi in maniera costante, ma rimanendo sempre fedele al proprio credo: il cliente prima di tutto. Ancora oggi l’obiettivo primario della società è progettare in modo flessibile, efficiente e sostenibile, partendo da un’approfondita analisi delle esigenze del committente come dell’utente finale.

Proprio per continuare ad offrire il meglio ai propri clienti, Progetto Cmr sceglie l’integrazione di competenze di livello come nel caso di Dontstop Architettura, una boutique company che può vantare un’esperienza specifica soprattutto nel settore residenziale, abbracciando tutti i nuovi modi dell’abitare contemporaneo, interpretando i bisogni emersi anche durante la pandemia da Covid19 che ha cambiato totalmente il modo in cui vengono vissuti tutti i tipi di spazi.

Progetto Cmr amplia in questo modo la propria proposta estendendola anche all’housing mentre Dontstop Architettura si può avvalere di tutti i servizi di gestione, ingegnerizzazione e digitalizzazione del progetto, che garantiscono un’ottimizzazione dei processi e il costante controllo di costi, tempi e qualità che Progetto Cmr ha sviluppato e collaudato nel corso del suo percorso di sviluppo.

Massimo Roj | Architetto e amministratore delegato Progetto Cmr

Massimo Roj | Architetto e amministratore delegato Progetto Cmr.

«Sono molto orgoglioso di questa partnership. Progetto Cmr condivide con Dontstop Architettura la volontà di offrire una progettazione di alta qualità attenta ai dettagli e a tutte le richieste di clienti e committenti. Questo accordo rafforza quindi la nostra proposta di una progettazione integrata sensibile ai temi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica di ogni intervento».

Michele Brunello | Architetto e amministratore delegato di Dontstop

Michele Brunello | Architetto e amministratore delegato di Dontstop.

«Sono molto orgoglioso della partnership con Progetto Cmr che ci permette di consolidare il nostro approccio tailor-made al progetto, integrandolo con competenze tecniche, di ingegnerizzazione, di digitalizzazione, di gestione dei processi e di esecuzione degli  interventi di alto profilo».

Una partnership volta a garantire specializzazione e alta qualità del progetto, quella tra Progetto Cmr e Dontstop Architettura, finalizzata a una presenza sul mercato sempre più strutturata, protesa sempre verso uno scenario internazionale e in grado di tutelare al meglio il valore degli investimenti, come sempre convinti che il successo è sempre un lavoro di squadra!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here