Produzione | Viessmann

Viessmann: progetto di riforestazione nel rispetto della mission aziendale

ViMove for Climate è il progetto Viessmann che premia i chilometri percorsi in attività sportive convertendoli in alberi. Quest’anno l’obiettivo è di arrivare a raccogliere almeno 150.000 alberi come lo scorso anno. Per partecipare basta iscriversi sul portale ViMove e inviare il risultato delle proprie sessioni sportive. Il progetto è aperto a tutti.

ViMove for Climate è il progetto Viessmann che promuove lo stile di vita sano e premia ogni chilometro percorso in attività sportive donando alberi per progetti di riforestazione internazionali.

Gli alberi sono il principale alleato nella conservazione e nella protezione del clima: nell’edizione 2020 di ViMove, i membri della famiglia globale Viessmann, i loro amici e parenti, insieme ai partner commerciali, hanno pedalato, fatto jogging o camminato percorrendo quasi 300.000 chilometri (oltre sette volte il giro della Terra!), che sono stati convertiti in ben 150.000 alberi.

Viessmann | ViMove for climate.

Per un’azienda come Viessmann, da sempre impegnata per la sostenibilità, ViMove è un’occasione per concretizzare la mission aziendale di creare spazi abitativi per le generazioni future.

Edizione 2021

Quest’annoViMove torna con alcune salienti novità:

  • quest’anno la partecipazione è aperta a tutti, quindi non solo ai membri della Viessmann Family con i loro parenti e partner commerciali, come nell’edizione dell’estate 2020, ma a chiunque voglia dare un contributo per la protezione ambientale e climatica;
  • in questa edizione gli sport ammessi per raccogliere chilometri sono ben venti.

Per partecipare, basta iscriversi sul portale ViMove e inviare il risultato delle proprie sessioni sportive. L’obiettivo di ViMove 2021 è di replicare il successo dello scorso anno e arrivare a raccogliere altri 150.000 alberi, per un obiettivo finale di 300.000 alberi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here