Produzione | Flaviker

Progetto Supreme Wide: un contenitore di marmi ceramici

La tecnologia produttiva Continua+ di Flaviker ha permesso di realizzare il progetto Wide: grandi laste di gres porcellanato di 7 mm di spessore che riproducono la bellezze del marmo, utilizzabili in edilizia residenziale, in ambito pubblico e commerciale. Disponibili varie finiture, inclusa la lux+ extra brillante o la finitura matt.

Flaviker ha realizzato un «contenitore di marmi ceramici»il progetto Supreme Wide trasferisce su lastre in gres porcellanato di grande dimensione (fino a 160×320 cm) di soli 7 mm di spessore la bellezza senza tempo delle varietà marmoree più apprezzate.

Con il progetto Wide, che parte dalla tecnologia produttiva Continua+, Flaviker è infatti in grado di realizzare un materiale ceramico utilizzabile in contesti anche molto diversi, per dimensione e per destinazione d’uso: Wide è un vero e proprio programma di formati, tutti rettificati, pensati per coprire tutte le esigenze legate alla progettazione, dagli spazi residenziali, fino alle grandi opere in ambito pubblico e commerciale.

Supreme Wide Onyx Prestige 120×120.
  • Black Deluxe, ispirato al Portoro, si caratterizza per la direzionalità delle venature che esaltano l’intensità del nero e lo rendono ideale per ambienti eleganti.
  • Pure Statuario, dal fondo bianco particolarmente luminoso, rinnova l’estetica del marmo di Carrara.
  • Exotic Brown: lo sviluppo grafico ispirato al «frappuccino» si presta alla realizzazione di pareti e rivestimenti dal forte impatto visivo.
  • Onyx Prestige, unisce l’eleganza del marmo ad uno stile contemporaneo grazie al particolare tono «greige».
  • Calacatta Extra è proposto anche in versione Book match (a «macchia aperta») sia nel formato 160×320 che 120×240.
  • Statuario Venato, il bianco che viene proposto anche in versione Book Match
  • Noir Laurent, ispirato a pregiati e rari marmi nordafricani
  • Grey Amani che re-interpreta le lastre note anche come gris pulpis.

Flaviker non ha trascurato le esigenze legate al mondo countertop & furniture, selezionando le varietà di marmo più idonee per proporre, oltre alla finitura lux+ extra-brillante, anche superfici morbide e matt nel formato 160×320.

Flaviker Supreme Calcatta Lux.
Flaviker Supreme Wide exotic brown.

Scheda Tecnica

Lastre in gres porcellanato
Destinazioni d’uso: pavimenti e rivestimenti per interni nel residenziale e nel commerciale
Formati: cm 160×320 – 160×160 – 120×240 – 120×120 – 60×120 – 80×160 – 80×80
Colori: Black Deluxe, Noir Laurent, Grey Amani, Statuario Venato, Pure Statuario, Calacatta Extra, Exotic Brown e Onyx Prestige
Finitura: Lux +, Matt
Produzione: made in Italy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here