Produzione | Duco

Programma Fedeltà Duco Club per imbianchini professionali

Duco, brand di Cromology Italia, lancia una campagna di fidelizzazione rivolta all'imbianchino. Il Programma Fedeltà Duco Club, valido fino al 31 dicembre 2020, a cui si accede con un’app, offre servizi, informazioni sui prodotti e premi.

Duco è il brand di Cromology Italia per l’imbianchino professionale, a cui si rivolge con una vasta offerta di soluzioni da oltre 90 anni. Nel 2018 è nata la community dedicata Duco Club.

Accedere al programma è facilissimo, grazie alla app dedicata. Dopo aver acquistato i prodotti Duco legati alla promozione – Idropitture e Quarzi 14 Litri – basta rimuovere la patina argentata e scansionare il codice a barre e il Qr-Code presenti sulle confezioni per accumulare i punti e accedere ai premi. A ogni articolo viene assegnato un punteggio – da un minimo di 1 a un massimo di 3 punti – in base alle tipologie di prodotti e alle fasce di prezzo.

Il Programma Fedeltà Duco Club è valido fino al 31 dicembre 2020.

I vantaggi sono molteplici e interessano tutti e tre gli attori coinvolti nel processo di vendita: Duco, i rivenditori e l’imbianchino, che grazie a questo programma creano tra loro un rapporto di fedeltà e collaborazione sempre più stretto e finalizzato ad ottenere i massimi risultati a livello commerciale.

Entrando a far parte di Duco Club i vantaggi riservati agli imbianchini sono molteplici. Con l’app dedicata potranno consultare in modo facile e veloce la gamma di prodotti Duco, le schede tecniche, i video e le cartelle colore direttamente dal loro smartphone.

Il contatto diretto con il rivenditore di fiducia consente di ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle novità del mondo Duco ed eventuali promozioni.

L’app è uno strumento fondamentale per il rivenditore per comunicare direttamente con l’imbianchino, promuovere sia la vendita di nuovi prodotti sia iniziative. La app consente anche di monitorare il comportamento di acquisto dell’imbianchino per comprenderne e soddisfarne le esigenze in tempi più rapidi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here