Produzione | Progress Profiles

Profili e battiscopa che valorizzano gli spazi

Per rifinire e proteggere i muri perimetrali e interni della nuova palestra del centro Virgin Active di Salerno posato il Battiscopa 80 di Progress Profiles, in alluminio anodizzato argento con adesivo. Nell'area benessere, per proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti e la loro chiusura perimetrale, è stato inserito il profilo Projolly Square nella finitura in acciaio inox lucido.

Un nuovo centro fitness Virgin Active è stato realizzato all’interno del Centro polifunzionale La Fabbrica di Salerno. I lavori di costruzione sono stati eseguiti dal Centro Edile Campano srl di Giugliano in Campania (Na). Per i materiali di finitura l’impresa si è affidata alla professionalità di Progress Profiles. L’estetica e la funzionalità delle soluzioni Progress Profiles, hanno permesso di valorizzare gli interni sobri e moderni della nuova struttura.

Progress Profiles | Battiscopa 80.

Battiscopa 80

Battiscopa 80 è consigliato per rifinire e proteggere il perimetro di qualunque pavimentazione – dal parquet al gres porcellanato – si adatta a ogni spazio e si contraddistingue per versatilità, funzionalità e resistenza a urti e usura.

Per rifinire gli ambienti interni del Club, il Battiscopa 80 è stato posato lungo i muri perimetrali e interni della palestra per un totale di 900 m nelle sale del Gym Floor, dove sono locate la sala con attrezzature per allenamenti cardio e funzionali e la Sala Cycling, nei locali adibiti a spogliatoi per i clienti e lungo i corridoi.

Progress Profiles | Battiscopa 80, dettaglio alluminio anodizzato.

Pratico e semplice da posare, il battiscopa in alluminio anodizzato argento con adesivo, è dotato anche di pezzi speciali copritaglio – angoli interni o esterni, giunzioni e tappi di chiusura – e di angolo interno ed esterno a filo incollati, in plastica verniciata effetto alluminio, per garantire una perfetta messa in opera finale.

Progress Profiles | Projolly Square Lucido.

Projolly Square

Nel club è stata realizzata anche un’area relax con sauna, bagno turco e ampie zone doccia. Per rendere questi spazi di benessere ancora più eleganti e dare un tocco di luce anche agli spogliatoi, è stato inserito il profilo Projolly Square nella finitura in acciaio inox Aisi 304/1.4301-V2a lucido con pellicola protettiva e altezza 10 mm.

Caratterizzato dalla forma ad angolo retto, il profilo s’inserisce con armonia in qualunque spazio interno per proteggere gli angoli esterni dei rivestimenti e la loro chiusura perimetrale: può essere utilizzato anche come raccordo tra l’alzata e la pedata delle scale o come separazione tra parete e pavimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here