Produzione | Formazione

Progress Profiles: «innovazione e formazione per crescere sui mercati»

L’azienda trevigiana di profilati in alluminio, acciaio e ottone, ha messo la propria esperienza e il proprio sistema di conoscenze al servizio della formazione. Lo fa presso la sede di Asolo organizzando corsi e seminari per i professionisti del settore contribuendo in modo decisivo al loro aggiornamento professionale.

sala espositivaProgress Profiles >>, azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di profili di arredo, profili tecnici e decorativi di finitura, fondata dalla famiglia Bordin con sede ad Asolo (Tv), si è distinta nel tempo fra le imprese del settore per la voglia di sperimentare e innovare. La società ha messo a punto un programma di workshop e seminari tecnici con un alto profilo di specializzazione che tiene presso la propria sede. La formazione prevede una parte applicativa con video di posa e dimostrazioni pratiche che consentono ai partecipanti di mettersi alla prova supportati dal personale tecnico dell’azienda, e una parte teorica per l’aggiornamento su certificazioninormative. Al termine dei corsi è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. L’intento per l’azienda è  quello di porsi come punto di riferimento per il proprio target formato da architetti, posatori, ingegneri e rivenditori contribuendo in modo decisivo alla  loro crescita professionale e creando un vero e proprio circolo virtuoso nella relazione con i tecnici aziendali.

Progress profiles training Center: 150 mq di sala mostra allestita con un’area di formazione oltre a 200 mq di area attrezzata per professionisti del settore.
Progress Profiles Training Center: 150 mq di sala mostra allestita con un’area di formazione oltre a 200 mq di area attrezzata per professionisti del settore.

Corsi di approfondimento per far conoscere nel dettaglio le 12.500 soluzioni tecniche e di design prodotte in Italia dall’azienda vengono organizzati nei principali centri italiani ed europei in forma gratuita.
Il nuovo centro di formazione. Progress Profiles per conseguire il suo obiettivo si è impegnata con ingenti investimenti nella realizzazione presso la sede di Asolo di un nuovo Progress Profiles Training Center: si tratta di 150 mq di sala mostra allestita con un’area di formazione oltre a 200 mq di area attrezzata .

Dennis Bordin | Presidente Progress Profiles
Dennis Bordin | Presidente Progress Profiles

Dennis Bordin | Presidente della Progress Profiles
«Dal 2014 a oggi abbiamo formato oltre 1200 persone, organizzando 400 ore di corsi e workshop, chiamati Progress ProfilesTraining Academy, in Italia e all’estero. La nostra azienda per crescere sui mercati sa che deve prestare la massima attenzione all’aggiornamento tecnico dei professionisti del settore, sa che deve credere profondamente nelle persone e nella formazione come punto cardine della propria politica aziendale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here