Produzione | Progress Profiles

Definizione degli ambienti con il battiscopa personalizzabile

Promultiskirt Square e Promultiskirt Round sono i nuovi battiscopa di Progress Profiles che, grazie alle caratteristiche estetiche e tecniche, permettono di definire e personalizzare gli ambienti interni. Disponibili con spigolo vivo o smussato, in tre altezze, i versatili profili perimetrali sono in grado di proteggere i rivestimenti adattandosi alle esigenze dei clienti.

Il battiscopa è un elemento decorativo in grado di rifinire un ambiente, molto più di quanto non si immagini. Progress Profiles, azienda produttrice di profili tecnici e decorativi di finitura e sistemi di posa, con una gamma di oltre 30 modelli, fa un passo ulteriore in fatto di interior design, e punta su una personalizzazione facile e veloce del battiscopa con Promultiskirt Square e Promultiskirt Round.

Due modelli brevettati, unici sul mercato, dotati di pre-incisioni sul retro e sul fronte (non visibili) per intagliarli senza che si rovinino, disponibili in diverse altezze, da 10, 8 o 6 cm. Il versatile utilizzo di Promultiskirt, realizzato in resina vinilica espansa e disponibile in bianco, nero, argento o nelle tonalità bianca, grigia e Hawana del rovere, apre nuove prospettive alla definizione degli ambienti.

Promultiskirt è stato infatti concepito per qualsiasi tipologia di progetto: l’altezza minore del battiscopa conferisce equilibrio agli spazi con soffitti bassi, mentre per stanze dallo stile classico, con volte alte, si può optare per profili più alti.

I due battiscopa sono dotati di bordi dal design differente: moderno ed essenziale quello squadrato di Promultiskirt Square, classico e morbido quello a becco di civetta del modello Round. Lo spessore di 14 mm assicura inoltre una copertura perfetta della zona perimetrale e protegge i rivestimenti dallo sfregamento con i mobili o con gli attrezzi per la pulizia.

Altamente resistenti all’acqua, agli agenti chimici e all’umidità, sono rivestiti con una pellicola in Pvc; entrambi possono essere ancorati alla parete con supporti in plastica, da fissare tramite l’apposita clip o applicando il sigillante impermeabile, Proband Fix. Per garantire una perfetta messa in opera, infine, Progress Profiles mette a disposizione anche tappi di chiusura, raccordi esterni e spigoli interni per le due varianti.

Unici nel loro genere, Promultiskirt Square e Promultiskirt Round permettono ai rivenditori di proporre tre diverse soluzioni racchiuse in un singolo prodotto e ai consumatori di contare su un solo, versatile battiscopa per rifinire ambienti diversi. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here