Produzione | Progress Profiles

Membrane acustiche e kit per la posa a regola d’arte

Progress Profiles si prepara al prossimo Made Expo (dal 13 al 16 marzo a Milano) con una vasta esposizione di sistemi innovativi, membrane multifunzionali e finiture personalizzabili come la membrana acustica Prodeso Sound, i kit per i posatori del sistema Proshower e Proleveling System e Multispacer per la posa perfetta.

Obiettivo di Progress Profiles è progettare nuovi sistemi, adottando tecnologie innovative, individuando soluzioni in grado di rispondere ai trend dell’interior design ma anche di facilitare il lavoro dei posatori.

Progress Profiles in occasione di Made Expo Milano 2019 (dal 13 al 16 marzo) proporrà un’ampia gamma di sistemi innovativi, membrane multifunzionali e finiture personalizzabili.

Progress Profiles|  A Made Expo 2019 | Milano dal 13 al 16 marzo

Prodeso Sound

Progress Profiles | Prodeso Sound System.

Il sistema Prodeso Sound System riduce il rumore da calpestio garantendo tempi di lavoro rapidi e massima flessibilità di posa: grazie all’innovativa membrana fonoassorbente e desolidarizzante, al nastro sigillante e alla bandella perimetrale, diminuisce di 17dB il rumore da impatto, evitando così di rovinare piacevoli momenti di relax.

Proshower System

Progress Profiles | Proshower System.

La stanza da bagno non vuole più essere solo funzionale ma seguire gli ultimi trend con finiture personalizzate nelle materie e nei colori.

Per una doccia a filo pavimento pratica ed elegante è stato brevettato Proshower System: fa defluire in maniera corretta l’acqua verso lo scarico e assicura un risultato perfetto.

Affinché il posatore possa avere tutto il materiale necessario, Progress Profiles mette a disposizione due kit contenenti tutti i prodotti pronti all’uso per un lavoro preciso e veloce: Proshower System Central Kit Proshower System Linear Kit.

Prodeso Heat Grip

Progress Profiles | Prodeso Heat Grip.

Prodeso Heat Grip è il sistema elettrico di riscaldamento ultrasottile che, installato solo dove necessario, dona calore in pochi minuti e in modo uniforme, con costi d’installazione ridotti e un importante risparmio energetico.

Una soluzione tecnologica ed eco-friendly in sintonia con le tendenze dell’arredo bagno moderno e della domotica più avanzata.

Due nuove finiture

Tra le centinaia di profili realizzati dall’azienda veneta, due novità, le finiture in acciaio sabbiato e in ottone brunito, che riescono a valorizzare qualsiasi pavimento e rivestimento, creando contrasti cromatici eleganti e high-tech, per ambienti contemporanei e minimalisti.

Posa perfetta con Proleveling System

Tra i sistemi di Progress Profiles per la posa perfetta verrà presentato Proleveling System. Appena brevettata, è una nuova versione trasparente e forata che permette di tenere sotto controllo lo stato di allineamento delle linee di fuga delle piastrelle, assicurando precisione e ottimi risultati.

Multispacer

Multispacer è ancora una volta un prodotto pensato per aiutare i posatori durante i lavori. Si tratta di uno speciale distanziatore che, per la sua geometria e praticità, garantisce la perfetta visibilità delle fughe durante i lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here