Gruppo Oknoplast | Serramenti, premio all’innovazione

Prolux Evolution vince il premio «Eletto prodotto dell’anno 2017»

Il Gruppo Oknoplast si aggiudica il premio nella categoria serramenti per la finestra in pvc Prolux Evolution dalla forma squadrata, ampia superficie vetrata e vetrocamere extra light. Il voto arriva da 12mila consumatori.

Un serramento Oknoplast per il secondo anno consecutivo si è aggiudicato il premio «Eletto prodotto dell’anno».

Il Gruppo Oknoplast specializzato nella produzione di finestre in pvc è stato insignito del premio all’innovazione grazie al voto di oltre 12mila consumatori (avvenuto tramite la ricerca di mercato Pda su una preselezione di prodotti innovativi venduti in Italia condotta a gennaio 2017 da Iri su 12mila consumatori con più di 15 anni).

Prolux Evolution

Oknoplast ha vinto nella categoria «Finestre» con il prodotto Prolux Evolution. Caratterizzata da un sistema brevettato unico, Prolux Evolution è una finestra in pvc dalla forma squadrata che offre alti standard qualitativi: il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati a vetrocamere extra light, permettono di avere fino al 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in pvc.

Questo serramento è stato arricchito da una maniglia progettata da Oknoplast con una forma squadrata e collocata in posizione centrale anziché decentrata, per mantenere la simmetria del design.

Oknoplast da sempre pone attenzione al design dei prodotti oltre che che alla ricerca tecnologica: i serramenti infatti vengono concepiti come vero e proprio elemento d’arredo e oltre che una barriera per gli agenti atmosferici.

Mikołaj Placek | Presidente Gruppo Oknoplast.

Mikołaj Placek | Presidente Gruppo Oknoplast
«Siamo molto contenti di aver ricevuto per il secondo anno consecutivo questo premio. È per noi una grande soddisfazione vedere la fiducia che il consumatore finale ci dimostra ogni giorno. Questa conferma ci trasmette la giusta carica per continuare nella nostra mission e proporre ai consumatori sempre più prodotti all’avanguardia».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here