Produzione | Promove Demolition

Le novità di Promove Demolition per la demolizione secondaria e il riciclaggio

Al Samoter 2020 Promove Demolition porterà tutte le ultime novità, nuovi prodotti e servizi progettati per rafforzare la propria posizione nel mercato della demolizione secondaria e del riciclaggio. Demolitori, frantumatori fissi e rotanti, multiprocessori, una gamma ad alte prestazioni e costi più contenuti.

Promove Demolition è un produttore full-liner di attrezzature per la demolizione, e punta alla continua espansione del portafoglio prodotti per offrire ai propri clienti soluzioni sempre più performanti e innovative.

Samoter | Fiera Verona 21-25 marzo 2020.

Promove Demolition sarà al Samoter 2020, dal 21 al 25 marzo, forte della progressiva espansione sul mercato interno ed estero, una crescita confermata dal +20% di fatturato che l’azienda ha raggiunto nel 2019, in linea con gli obiettivi e gli investimenti.

Due demolitori XP

I nuovi demolitori XP600 da 600kg e XP200 da 200kg completano la serie dei martelli in linea con il resto della gamma pressurizzata ad alte performance.

Caratteristiche | Serie XP 

  • Sistema di recupero energia
  • sistema protezione colpi a vuoto
  • autoregolazione potenza colpo/frequenza
  • innovativa smart valve con il sistema Plug & Play che consente d’installare il martello senza dover effettuare alcun settaggio sull’escavatore, con notevole risparmio di tempo/costi nonché eliminazione di problemi futuri come rotture premature da extra flusso. Tale sistema permette, inoltre, di spostare il demolitore su diverse macchine agevolando di fatto il noleggio di attrezzature.

Garanzia 3 anni

L’azienda ha puntato negli ultimi anni a realizzare un prodotto con qualità costruttive e materiali di altissima qualità, per garantire longevità e riduzione – se non azzeramento – dei costi di manutenzione. In quest’ottica è stata presentata la garanzia estesa a tre anni per i martelli piccoli senza limitazioni di ore e obblighi di manutenzione.

Frantumatori fissi

Promove sta investendo nella demolizione a 360 gradi e quest’obiettivo si concretizza nel lancio di una nuova gamma di frantumatori fissi. Un’attrezzatura realizzata in Hardox 400, con una rimarcata resistenza all’ abrasione, concepita come blocco unico tra corpo e chela fissa, con cilindri di grosse dimensioni per maggiore potenza, dotata di speed valve per massimizzare il ciclo di lavoro, denti e piastre intercambiabili, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Promove | Frantumatore fisso in Hardox 400.

La piastra inferiore sul corpo è stata pensata per dotare il frantumatore di una presa sicura e stabile sul terreno di lavoro, per movimentare più facilmente detriti e materiale non frantumabile. È stata progettata anche una nuova gamma di pinze selezionatrici da 90kg fino a 13 tonnellate.

Frantumatori rotanti

Promove presenta anche il primo della nuova gamma di frantumatori rotanti, il CR800. La gamma completa sarà a breve disponibile e ha le seguenti caratteristiche tecniche:

  • interamente realizzato in acciaio antiusura Hardox 400, particolarmente tenace e con una rimarcata resistenza alla abrasione
  • realizzato come blocco unico tra corpo e chela fissa, eliminando saldature che costituirebbero punti di debolezza della struttura
  • più ampia apertura delle chele rispetto ai concorrenti
  • alte forze di rottura
  • ottima velocità di chiusura/ apertura
  • perni sovradimensionati al fine di garantire la massima durata possibile nelle più gravose condizioni di lavoro. Sono inoltre salvaguardati da un sistema di boccole le quali garantiscono usura minima dei perni stessi.
Promove | Frantumatore rotante CR800.

Multiprocessori CP

Un prodotto che va ad aggiungersi alla gamma di multiprocessori della serie CP con chele intercambiabili, serie che sta riscontrando sul mercato un grandissimo successo grazie alle straordinarie caratteristiche in termini di prestazioni, versatilità e robustezza, con una crescita nella domanda e nelle vendite di un 60% all’anno negli ultimi tre anni.

Servizio commerciale e post vendita

Promove ha puntato forte su un servizio commerciale e post vendita tra i migliori e più rapidi del mercato mondiale. Un servizio che vanta risposte commerciali e tecniche immediate entro le 8 ore e invio di ricambi ed interventi entro le 24/48 ore dalla richiesta.

La massima soddisfazione e la fidelizzazione dei propri clienti è ciò che ispira da sempre la visione di Promove e per questo sono stati ideati una serie di servizi volti a coprire tutte le esigenze e a garantire un valore certo nel tempo creando una flotta di macchine a noleggio per qualsiasi esigenza; prodotti nuovi a noleggio con possibilità di riscatto dopo uno/due anni; programma di manutenzione programmata; riacquisto dell’usato a prezzo garantito; rimessa a nuovo dei prodotti con estensione di garanzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here