Produzione | Hörmann

Promozione Hörmann 2017: la porta d’ingresso Thermo65

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico, spessore di 65 mm, e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione, Thermo65 di Hörmann garantisce un‘elevata coibentazione termica e un alto livello di sicurezza.

La porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 è tra i prodotti in promozione nella campagna Hörmann 2017: è disponibile con dimensioni fino a 1250 × 2250 mm in versione Sandgrain in tre colori e in tre finiture Decograin sul lato interno ed esterno (in entrambe le versioni è disponibile anche con finestratura) con un risparmio fino al 30%.

I profotti che appartengono alla campagna promozionale 2017 vengono scontati fino al 30%.

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm) e di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica e un alto livello di sicurezza.

A richiesta, viene fornita anche di equipaggiamento di sicurezza supplementare RC 2 in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali, oppure di serratura automatica meccanica che garantisce sempre la massima sicurezza a battente chiuso in quanto i perni sono innestati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here