Genie | Team Vendite

Promozione nel team vendite del Regno Unito e in Europa

Genie annuncia cambiamenti e promozioni all'interno del suo Team Vendite in Europa e nel Regno Unito. Jacco de Kluijver diventa vicepresidente globale, Will Westley è stato promosso vicepresidente Vendite Emeari. In Europa promossi anche Thibaut Itzel e Andrew Kendrick.

Genie annuncia cambiamenti e promozioni all’interno del suo Team Vendite in Europa e nel Regno Unito.

Jacco de Kluijver | Vicepresidente – Business Development – Globale.

Dopo quasi sette anni trascorsi a guidare con successo il Team Vendite di Emeari, Jacco de Kluijver ha accettato la posizione di vicepresidente – Business Development. In questo ruolo, Jacco sarà responsabile di identificare e costruire le nostre strategie globali per sostenere le opportunità di crescita legate alle vendite e alla distribuzione all’interno dell’organizzazione di vendita globale, sia attraverso il miglioramento dei canali esistenti, sia attraverso lo sviluppo di ulteriori canali di vendita al dettaglio (distributori) e online. Inoltre, sarà responsabile dello sviluppo delle competenze generali e della formazione all’interno dell’organizzazione delle vendite globali, concentrandosi sulle capacità tecniche e trasversali, con particolare attenzione alle strategie di vendita a valore e di gestione del territorio.

Will Westley | Vicepresidente, vendite e supporto vendite – Emeari – Genie.

Will Westley è stato promosso vicepresidente – vendite e supporto alle vendite Emeari, in sostituzione di Jacco. Will è entrato in Genie nel maggio del 2021. Da allora, Will si è rapidamente integrato nell’organizzazione Emeari e nel più ampio Team Genie. Prima di entrare in Genie, Will ha trascorso 19 anni in Caterpillar Inc. ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità in Europa e Medio Oriente. Più di recente, Will è stato responsabile delle vendite per l’Africa, il Medio Oriente e l’Eurasia per la divisione dei prodotti per la Costruzione Edile.

Genie annuncia, inoltre, due ulteriori promozioni all’interno del suo Team Vendite Emeari:

  • Thibaut Itzel è stato nominato direttore vendite per Germania, Austria e Svizzera. Itzel è arrivato in Genie nel 2020 come regional parts manager e prima di allora ha ricoperto diversi ruoli nel settore automobilistico;
  • Andrew Kendrick è stato nominato direttore vendite e supporto alle vendite per Regno Unito, Irlanda e Paesi Nordici. Kendrick ha svolto precedentemente il ruolo di Service Sales Manager, Regno Unito. È giunto in Genie nel 2020 dal Gruppo Goscor, dove era responsabile dell’espansione della flotta e delle sedi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here