Serramenti | Sistemi antintrusione

Casa sicura: promozione 2016 Schüco Italia

Schüco Italia torna a promuovere la sicurezza in ambito residenziale offrendo agevolazioni per l’acquisto di serramenti in alluminio con resistenza antintrusione in classe Rc2.

La sicurezza della propria abitazione è una tematica sempre più sentita, soprattutto negli ultimi anni e l’installazione di serramenti antintrusione che sappiano resistere ai più comuni tentativi di scasso è il primo passo per una casa meno vulnerabile. Schüco Italia ha riattivato la Promozione Sicurezza 2016.

promozione-sicurezza-2016-schuco-italia

Fino al 31 dicembre 2016, acquistando una finestra in alluminio Schüco SimplySmart con sistema antintrusione in classe Rc2 (o superiore) e qualsiasi tipologia di apertura (esclusa quella a vasistas), sarà possibile ottenere uno sconto pari a 100 Euro per ogni singolo serramento. Tale promozione è valida per ordini effettuati presso i partner aderenti all’iniziativa (che si possono trovare e contattare attraverso il sito), su preventivi confermati entro il 31 dicembre 2016. In ogni edificio i punti più deboli e accessibili sono solitamente le porte e le finestre, spesso scassinate con arnesi sofisticati e silenziosi.

Gli enti di pubblica sicurezza, a tal proposito, suggeriscono l’installazione di serramenti con resistenza antieffrazione che raggiunga almeno la classe Rc2, che permette all’infisso di resistere non solo a tentativi di rottura basati sulla forza fisica, come calci o spallate, ma anche a tentativi di scasso effettuati con tenaglie, cacciaviti e cunei. I serramenti in alluminio Schüco SimplySmart uniscono performance energetiche e di sicurezza in un design minimalista.

Oltre a poter comunicare con i più comuni sistemi domotici e antintrusione integrano all’interno dei profili specifici meccanismi antieffrazione a scomparsa, che garantiscono da un lato elevati livelli di sicurezza, in quanto più difficili da individuare e scassinare, e dall’altro un aspetto estetico pulito e lineare.

Fino al 31 dicembre 2016, inoltre, installando una o più finestre in alluminio Schüco come le SimplySmart si ha anche la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale del 65% destinata agli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. Le soluzioni SimplySmart, infatti, consentono di incrementare le prestazioni energetiche dell’abitazione, garantendo un effettivo risparmio sui consumi e sulle emissioni di CO2.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here