Produzione | Controtelai

Protek: posa facile con il montaggio a incastro

Grazie ad accorgimenti come Lifty System è stato semplificato il lavoro del serramentista. Il sistema 1 minute set-up per il montaggio consente la posa veloce.

Protek srl >> progetta e realizza una tipologia di prodotti ottimali per l’utilizzo di tutti gli spazi abitativi e d’arredamento che normalmente non sono considerati con l’uso di porte a battente tradizionali.Protek_impresedilinews

Protek lo fa grazie ad accorgimenti tecnici come Lifty System, il nuovo sistema di montaggio e regolazione in altezza del pannello porta semplificando il lavoro del serramentista e permettendo d’installare e regolare la porta senza l’ausilio di utensili manuali.

Protek | Sistema Lifty System
Protek | Sistema Lifty System

Il sistema 1 minute set-up per il montaggio totalmente a incastro del controtelaio consente la posa in maniera estremamente facile e veloce.

I vantaggi di una porta scorrevole? In un appartamento tipo si può risparmiare uno spazio pari a 7,2 m² e l’impiego delle soluzioni proposte da Protek non solo consentono di recuperare e creare spazio dove non esisteva ma contribuiscono anche a trasformare con eleganza e intelligenza tutti gli ambienti, rendendoli più agibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here