Finiture | Interni

Protettivo e decorativo 4protection

Per la sua composizione e le sue prestazioni risulta adatto alla protezione e alla decorazione di superfici verticali, per questo è consigliato per rifinire e decorare le pareti interne degli ambienti bagno e cucina.

Si tratta del protettivo e decorativo per interni di Colorificio San Marco spa >>, studiato per rifinire e proteggere superfici assorbenti di varia natura, che possono venir danneggiate nell’uso quotidiano.

4Protection

4protection è realizzato in una formulazione in crema, che permette un facile ed efficace utilizzo. La sua applicazione crea una sottilissima barriera reversibile non filmogena, protettiva e resistente alle abituali operazioni di pulizia e lavaggio, che non modifica l’aspetto estetico delle superfici e conferisce un risultato piacevole alla vista e al tatto.

4Protection confezione

Sfruttando la sinergia di componenti fluorocarbonici e paraffinici, il suo utilizzo dona alle superfici una buona impermeabilità e un’ottima resistenza a molteplici sostanze idro e oleo solubili. Inoltre contrasta il deposito di sporco, di grasso e limita la formazione di alghe e muffe, tipiche degli ambienti a più contatto con l’acqua e i gas.

Adatto per svariate superfici è applicabile su finiture decorative sintetiche e minerali, su idropitture, su materiali lapidei, marmi e pietre naturali, oltre che mattoni e cemento a vista. Fattore indispensabile è che le zone da trattare risultino coese, assorbenti e asciutte. È ideale per la rifinitura degli ambienti interni più soggetti al contatto con l’acqua e l’umidità. Per la sua composizione e le sue prestazioni risulta adatto alla protezione e alla decorazione di superfici verticali, per questo è consigliato per rifinire e decorare le pareti interne degli ambienti bagno e cucina.

Scarica la scheda tecnica >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here