Finitura | Decorazione

Protettivo perlescente sintetico Cera Wax

Questo rivestimento trova impiego nella finitura protettiva di decorazioni a stucco in interni donando alla superficie decorata un maggiore grado d’idrorepellenza, aumentandone la resistenza allo sporco e offrendo un aumento del grado di lucido.

Cera Wax è il protettivo sintetico di Novacolor >> a base di cere polietileniche, speciali pigmenti metallizzati e modificanti reologici per garantire un’ottimale lavorabilità.

Novacolor_Cera_-_Wax

La sua formulazione permette, inoltre, d’ottenere un alto grado di lucentezza, differenti tonalità tenuemente perlescenti e protezione all’acqua.
Si tratta della finitura ideale per modificare l’idrorepellenza di supporti minerali. Cera gold, silver, bronze inoltre donano alla parete un’ulteriore elemento decorativo. Questo rivestimento trova impiego nella finitura protettiva di decorazioni a stucco in interni.

Novacolor_Cera_-_Wax

Applicato sugli stucchi della linea Era Veneziana e sugli intonaci della linea Mineral Finishes, Marblestone e Marmorino Ks ne aumenta la brillantezza e la resistenza all’acqua. Questo protettivo dona alla superficie decorata un maggiore grado d’idrorepellenza, aumentandone la resistenza allo sporco e offrendo un aumento del grado di lucido.
La versione neutra permette di poter apprezzare la decorazione applicata senza modificare l’aspetto della superficie. È pronto all’uso, e diluibile con massimo 100% di acqua in funzione del grado di finitura desiderato.

Scarica la scheda tecnica di Cera Wax >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here