Superfici | Finitura

Protettivo ravvivante New Madras oleorepellente

Effe 300 di New Madras è una miscela di silossani modificati idrorepellenti e di copolimero perfluoro acrilici con prestazioni oleorepellenti. Non altera la traspirazione, non pellicola ed è adatto come idrorepellente all’acqua piovana e alle macchie di sporco.

Effe 300 di New Madras >> è il protettivo ravvivante di nuova generazione pronto all’uso e base acqua.

EFFE300 new madras

Cos’è. Si tratta di una miscela di silossani modificati idrorepellenti e di copolimero perfluoro acrilici (C4) con prestazioni oleorepellenti. Non altera la traspirazione, non pellicola ed è adatto come idrorepellente all’acqua piovana e alle macchie di sporco. Per pavimenti e manufatti in esterno, viene utilizzato come unico materiale per ottenere un trattamento idrorepellente «ravvivante» antimacchia. Per trattamenti in interno sostituisce l’impregnante di fondo: la finitura a cera (in pasta e liquida) protegge il trattamento dall’usura e favorisce la pulizia quotidiana.

Come si applica. Per materiali a basso assorbimento come porfido e marmo levigato si consiglia di diuire 1:1 la prima mano e la seconda con 10-20% di acqua pura, applicare poi a pennello, rullo o vello spandicera.

Per esterni su pavimento pulito e asciutto è necessario applicare una prima mano. Per la seconda mano attendere minimo 4 ore.

Per interni si ricorda che il pavimento verrà cerato, pertanto deve essere stagionato e pulito, senza impurità, nè macchie. Anche se può essere applicato sull’umido, per gli interni si consiglia di evitare l’applicazione quando vi sono aloni decisi e ristagni di acqua, nel caso attendere che il pavimento sia asciutto almeno visivamente.

Scarica la scheda tecnica di Effe 300 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here