Produzione | #Cersaie2018

Protezione delle superfici: al Cersaie le soluzioni Fila

Per l’efficacia lavorativa di posatori e applicatori Fila Solutions presenta le sue nuove soluzioni tecniche al Cersaie 2018 di Bologna (dal 24 al 28 settembre). I prodotti Fila per la pulizia e il mantenimento delle superfici lapidee sono il risultato del centro dedicato di ricerca Fila Tech, mentre la rete gestita da BU Trade permette la distribuzione capillare del prodotto pronto all’uso.

Fila Solutions sarà al Cersaie 2018 di Bologna (24-28 settembre) per presentare le soluzioni tecniche che agevolano il lavoro di posatori e applicatori.

Si tratta di soluzioni per il lavaggio, la protezione e il mantenimento delle superfici ceramiche che si aggiungono all’ampia offerta di prodotti già disponibili sul mercato.

Fila Tech

Con l’ampia offerta di prodotti dedicati ai materiali ceramici e lapidei, e grazie alla politica d’investimenti in ricerca e sviluppo, Fila è riuscita nel tempo a consolidare partnership con oltre 220 produttori internazionali specializzandosi nei sistemi per il trattamento, la protezione e manutenzione di tutte le superfici e, in particolare, della ceramica, sviluppando sistemi performanti di trattamento in linea di cui Fila Tech è la business unit dedicata.

Rete distributiva

Una capillare rete distributiva gestita dalla BU Trade porta al professionista e una serie di soluzioni pronte all’uso per il ripristino e il corretto sistema di manutenzione delle superfici. Sono migliaia i punti vendita distribuiti in oltre 80 paesi al mondo.

La BU Project si rivolge al mondo dell’architettura e dell’edilizia, con soluzioni studiate per la protezione di superfici storiche o particolari che richiedono competenze tecniche dedicate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here