Piesse | Produzione

Protezioni di sicurezza per scuole e impianti sportivi

Eco-soft è utilizzabile per la protezione dagli urti di pilastri, colonne ed è rivestito in pvc. I copritermosifone di sicurezza per termoconvettori e radiatori sono prodotti con materiale antiurto e ignifugo senza alcun inserto rigido in metallo.

Piesse srl è un azienda specializzata nella produzione, installazione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza delle scuole e degli impianti sportivi.
La maggior parte della sua produzione viene realizzata su misura consentendo alla clientela l’applicazione in piena autonomia. L’azienda, su richiesta, esegue anche l’installazione con personale specializzato.

piesse_eco_softProtezione per impianti sportivi: eco-soft

Eco-soft è ritenuto ottimale per la protezione dagli urti di pilastri, colonne o particolari da rivestire completamente. È realizzato in espanso rivestito in pvc, con chiusura a velcro.
protezione di sicurezza eco-soft densità 25 kg/mc;
– struttura interna: eliocell portante;
struttura esterna: pvc biplasmato;
colori disponibili: giallo, rosso, verde, blu.

piesse_evaProtezioni di sicurezza in eva su misura

Utilizzato per la protezione delle colonne, dei pilastri e degli angoli dagli urti, realizzata su misura nei spessori 8/10/15/20 mm, la protezione può diventare non solamente un semplice elemento di sicurezza bensì un elemento di decoro. Grazie alla particolare formulazione dell’eva utilizzata e lavorata le protezioni hanno un altissimo assorbimento degli urti e permettono di ridurre gli incidenti e i traumi correlati alla sicurezza degli ambienti.

piesse_protezioneProtezioni per radiatori

Copritermosifone di sicurezza per radiatori e termoconvettori è stato progettato e realizzato solo con prodotti italiani. Garantisce il passaggio del calore prodotto dal calorifero ed è ritenuto ottimale per la protezione di tutti gli elementi sporgenti e pericolosi dei caloriferi che sono spesso causa di traumi e problemi per la sicurezza soprattutto dei bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here