Produzione | Provex

Provex è «Winner» all’Iconic Awards 2019

Nella categoria Prodotto vince l’ Iconic Awards: Innovative Architecture la seduta Serie 500 di Provex. Le caratteristiche che hanno permesso a Serie 500 di vincere sono la tecnologia evoluta, che garantisce elevati standard di sicurezza e comodità, insieme a un design contemporaneo e ricercato.
Provex Serie 500 | Winner Icon Awards 2019: Innovative Architecture.

Provex si aggiudica un nuovo importante riconoscimento a livello internazionale, l’Iconic Awards 2019: Innovative Architecture, assegnato nella categoria Prodotto al sedile Serie 500. La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre a Monaco presso la galleria «Pinakothek der Moderne» in occasione della fiera Expo Real.

Il concorso internazionale di design e architettura Iconic Awards 2019, promosso dal German Design Council, è volto a valorizzare i progetti più all’avanguardia, le soluzioni e i prodotti d’interior design più innovativi, nonché i modelli di comunicazione vincenti.

Una giuria internazionale ha avuto il compito di scegliere i prodotti più significativi facendo fede a criteri di valutazione quali concept, innovazione, qualità del design, funzionalità, praticità ed ergonomia.

Serie 500 di Provex

Le caratteristiche del sedile Serie 500 che hanno permesso a Provex di vincere sono tecnologia evoluta E design ricercato. Una descrizione perfetta per il sedile ribaltabile della Serie 500 di Provex, che unisce un’estetica sofisticata a elevati standard di sicurezza e comodità, caratteristiche imprescindibili per questo tipo di prodotto. Realizzato in alluminio e abs di alta qualità, garantisce una portata eccellente di 160 kg e una seduta sicura certificata da Tüv e in linea con le normative per i prodotti medicali Ce Ewg 93/42.

Sviluppato in collaborazione con lo studio di design Talocci + Pallocca, il sedile presenta un design contemporaneo – fatto di spessori contenuti, linee essenziali e profilo squadrato – che ben dialoga con le stanze da bagno più moderne ed attuali.

Si tratta, infatti, di un accessorio tecnico che assume una notevole valenza estetica e testimonia ancora una volta l’attenzione di Provex alla cura dei dettagli per portare avanti la strategia di «ambiente bagno completo multigenerazionale».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here