Distribuzione | Colore

Punto vendita Oikos a Città di Castello

Una nuova area espositiva mette in mostra le finiture ecosostenibili di Oikos e mira a diventare un nuovo indirizzo di riferimento per i professionisti che possono trovare da Paolini le soluzioni ideali alle proprie esigenze.

È stato inaugurato a Città di Castello un nuovo punto vendita in cui trovare il colore e la materia per l’architettura sostenibile di Oikos >>, ampliando così la gamma materiali presente all’interno del magazzino edile Paolini.

oikos distribuzione

Una nuova area espositiva mette in mostra le finiture ecosostenibili di Oikos e mira a diventare un nuovo indirizzo di riferimento per i professionisti del settore e i creativi della provincia umbra che possono trovare da Paolini le soluzioni in grado di definire in modo originale ogni spazio e di farlo in armonia con la natura.

Le texture e le finiture firmate Oikos, attraverso pannelli espositivi permettono di vedere dal vivo e toccare con mano l’impatto estetico della materia e le potenzialità del colore che diventa parte integrante del lavoro progettuale. Da 30 anni, Oikos è al fianco dei progettisti e dei privati che vogliono personalizzare la loro abitazione, trovando per ognuno la soluzione decorativa più adatta, ma sempre in armonia con la natura e con la salute dell’uomo.

Leggi anche Oikos e Libeskind: colore, innovazione, sostenibilità, bellezza >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here