Componenti | Motori

Il motore Qsl9 nella versione Tier 4F di Cummins

Il Qsl9 nella versione Tier 4F raggiunge i più alti standard di potenza e coppia comparati alla cilindrata. Con la potenza massima di 400 Cv e 1.627 Nm di coppia, si presenta come naturale alternativa a molti prodotti da 12/13 litri, riducendo sensibilmente i costi di gestione e il consumo specifico di carburante.

cumminsNata nel 1919, Cummins Inc. >> è una multinazionale statunitense – la sede è a Columbus (Indiana) – che disegna, produce, distribuisce e fornisce assistenza su motori e tecnologie correlate, inclusi sistemi di controllo dei gas di scarico, filtrazioni, soluzioni per le emissioni e sistemi per generatori di potenza elettrici.

Con la sua produzione e il suo efficace supporto, Cummins serve migliaia di clienti in tutto il mondo (circa 190 paesi), avvalendosi dell’esperienza di circa 44.000 dipendenti e attraverso una rete di più di 600 filiali e circa 6.000 centri assistenza.

Un network che si occupa di distribuzione, assistenza tecnica, contratti di manutenzione, servizi di ingegneria e prodotti integrati personalizzati. La presenza locale permette infatti un contatto diretto con i clienti garantendo affidabilità ed efficienza per ciò che concerne assistenza e supporto sia per quanto concerne l’ingegneria sia per il deliziato settore dei ricambi. In particolare Cummins si avvale di un’estesa rete di vendita in Europa, un mercato composto da distributori pan-europei indipendenti che forniscono assistenza in 16 paesi grazie a 32 centri assistenza e oltre 250 tecnici e ingegneri. Cummins Italia opera nel nostro paese dagli anni Ottanta.cummins_web

Il Qsl9 nella versione Tier 4F raggiunge i più alti standard di potenza e coppia comparati alla cilindrata. Con la potenza massima di 400 Cv e 1.627 Nm di coppia, si presenta come naturale alternativa a molti prodotti da 12/13 litri, riducendo sensibilmente i costi di gestione e il consumo specifico di carburante. Dotato del Cummins Vgt Turbocharger, il Qsl9 si avvale dell’Electronic High Pressare Common Rail e le emissioni sono controllate attraverso i sistemi Egr, Doc e Scr. Il peso del motore si assesta sui 708 kg.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here