Produzione | Sistemi di condizionamento

Qualità dell’aria e comfort per la climatizzazione

La linea Etherea di Panasonic unisce il sistema Nanoe-G, che grazie alle nanotecnologie consente di purificare l'aria negli spazi abitativi, e le tecnologie studiate per l'efficienza e la riduzione del consumo energetico.

Panasonic Air Conditioning >>, azienda attiva nella produzione di sistemi di riscaldamento e raffrescamento, vuole fare chiarezza su alcuni pregiudizi che vedono le unità di condizionamento come impattanti sulla qualità dell’aria nell’ambiente domestico, dimostrando i benefici della climatizzazione tramite la linea di climatizzatori per il residenziale Etherea. L’aria interna, infatti, può essere fino a cinque volte più inquinata di quella esterna, e, contrariamente a quanto si crede, la climatizzazione può aiutare a ridurre gli agenti patogeni presenti nell’aria purificandola.Panasonic Air Conditioning_Etherea_CS_E7--15QKEW bassa ris

Il sistema Nanoe-G. La soluzione proposta da Panasonic, studiata appositamente per migliorare la qualità dell’aria interna, è il sistema Nanoe-G, tecnologia incorporata nei climatizzatori della linea Etherea, che prevede la possibilità di purificare gli spazi abitativi.
Grazie a 3 trilioni di particelle a base di ioni prodotte dal generatore e alla funzione Natural Ion Wind che disperde le particelle nell’ambiente, la tecnologia Nanoe-G rimuove le impurità adesive, neutralizzando il 99% dei batteri e dei virus, catturando e impedendo il proliferare dei microrganismi dannosi che circolano nell’aria e depositati su mobili, tessuti e altre superfici. Una volta disattivato, il sistema continua a lavorare internamente ed entro due ore neutralizza il 99% dei batteri catturati dal filtro ottimizzandone la pulizia, neutralizzando gli odori e incrementando quindi l’igiene domestica.PanasonicAirConditioning Nanoe-g bassa ris

Linea Etherea. Le unità della linea offrono due soluzioni in una: una climatizzazione efficace per tutte le stagioni e un’eccellente purificazione dell’aria interna tramite il sistema Nanoe-G, che può operare indipendentemente dalle funzioni di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Con la qualità dell’aria garantita da Nanoe-G, il risultato è una casa pulita e sana anche nei mesi autunnali e primaverili: per questo e per le sue caratteristiche innovative il sistema ha ottenuto il sigillo d’approvazione dalla British Allergy Foundation. La linea Etherea di Panasonic con il sistema Nanoe-G incorporato è pensata come risposta alla crescente domanda da parte di tutti quei proprietari di casa che hanno a che fare con sensibilità, asma, allergie e altri problemi respiratori.
L’impianto di direzionamento dell’aria rende confortevole il prodotto, mentre la tecnologia Inverter e il sistema Econavi, i cui sensori intelligenti di attività umana e di luminosità regolano la climatizzazione in base alle condizioni ambientali, rendono questa linea ad alta efficienza e a basso consumo energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here