Produzione | Haulotte

Qualità e affidabilità garantita per 5 anni

Haulotte ha deciso di estendere a cinque anni la garanzia delle sue scissor elettriche dimostrando di credere profondamente alla qualità dei suoi prodotti. Questa offerta riguarda i modelli Optimum 8 e tutta la gamma Compact: 8N, 10N, 10, 12 e 14.
Haulotte | Garanzia 5 anni

Haulotte ha deciso di estendere da due a cinque anni la garanzia delle sue scissor elettriche in tutto il mondo. La nuova estensione della garanzia vuole essere una conferma dell’impegno dell’azienda nel mettere in primo piano la soddisfazione e la sicurezza dei propri clienti.

Con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di macchine e attrezzature per il sollevamento, Haulotte offre prodotti che soddisfano i più alti standard di qualità. Le soluzioni Haulotte sono sottoposte a numerosi test e garantiscono un elevato livello di affidabilità fin dal momento in cui vengono introdotte sul mercato.

Durante il ciclo di vita delle sue macchine, e grazie alla sua rete di distribuzione, Haulotte porta avanti un continuo processo di miglioramento ascoltando e ponendo l’attenzione sui feedback dei clienti.

Haulotte | Optimum 8

Questa attività di collaborazione costante consente ad Haulotte di offrire soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni singolo cliente garantendo un’affidabilità senza eguali e duratura nel tempo.

In questa direzione di ascolto e attenzione il Gruppo ha scelto di fare un nuovo passo per confermare il proprio impegno al fianco dei propri clienti estendendo la garanzia sulle proprie scissor elettriche da 8 a 14 metri. Questa offerta riguarda i modelli Optimum 8 e tutta la gamma Compact: 8N, 10N, 10, 12 e 14.

Haulotte | Compact 12

Oggi Haulotte è il primo e unico produttore di macchine per il sollevamento a poter offrire una garanzia di 5 anni sulle sue scissor elettriche. La nuova garanzia Haulotte consente alle società di noleggio di concentrarsi sulla propria attività senza preoccuparsi dei costi di manutenzione. La qualità di progettazione e l’affidabilità delle macchine Haulotte permettono di ridurre il numero di interventi necessari durante la vita del prodotto, di limitare i costi di manutenzione e contribuiscono ad aumentare il valore di rivendita.

Inoltre, in caso di rivendita, la garanzia è trasferibile ai futuri proprietari della macchina, a condizione che venga rispettato il piano di manutenzione consigliato da Haulotte.

La garanzia si applica agli acquisti di attrezzature nuove, ordinate dal 1° gennaio 2024, ed è valida dalla data di consegna della macchina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here