Produzione | Akno

Quasi ultimato il cantiere del nuovo Akno Cesate Business Park

Verso la consegna il nuovo Akno Cesate Business Park, il nuovo polo logistico di TrendColor, azienda italiana produttrice di cosmetici. Come tutti quelli realizzati da Akno Group, anche l’Akno Cesate Business Park si trova in una zona strategica: nell’hinterland milanese, in una delle maggiori aree produttive del Paese, a circa 18 chilometri a nord dal centro del capoluogo lombardo e vicino alle più grandi arterie autostradali.

È iniziato il conto alla rovescia per il termine dei lavori: a Cesate, provincia di Milano, il nuovo Akno Cesate Business Park firmato Akno Group è quasi pronto per la consegna. Manca davvero poco: l’involucro edilizio è finito, l’edificio ha preso forma e molto presto sarà pieno di colore.

Akno | Nuovo Akno Cesate Business Park, Cesate (Mi).

L’Akno Cesate Business Park è stato realizzato per TrendColor, azienda terzista nella produzione di make up, prodotti perla cosmesi rigorosamente made in Italy. La sede operativa di TrendColor attualmente è a Caronno Pertusella, a pochissimi chilometri dall’area in cui sorge il nuovo Akno Cesate Business Park.

Quello di Cesate è solo l’ultimo in ordine cronologico dei Business Park realizzati da Akno Group, dopo quelli di Broni, Truccazzano, Carpiano, Settala, Caleppio e Stradella. Il cantiere è partito qualche mese fa e i lavori procedono velocemente, nel rispetto dei tempi concordati.

TrendColor si è affidata al Gruppo Akno, partner specializzato nella progettazione e costruzione di edifici chiavi in mano: l’essere al tempo stesso progettisti e produttori consente di garantire la qualità dell’offerta e rispondere in modo puntuale e mirato alle esigenze, garantendo un supporto completo in ogni fase del progetto, fino alla consegna.

Akno | Polo Akno Cesate Business Park, facciata, Cesate (Mi).

Come tutti quelli realizzati da Akno Group, anche l’Akno Cesate Business Park si trova in una zona strategica: nell’hinterland milanese, in una delle maggiori aree produttive del Paese, a circa 18 chilometri a nord dal centro del capoluogo lombardo e vicino alle più grandi arterie autostradali. Questo è un plus per questa struttura dedicata alla logistica, con magazzini, uffici e servizi legati direttamente alle necessità del flusso delle merci.

Akno Cesate Business Park offrirà al suo interno servizi esclusivi ospitati da strutture architettoniche vivaci e moderne, e tutto ciò che serve per lavorare al meglio. Nella logistica, un’infrastruttura di qualità dà enorme vantaggio al business superando la concorrenza, migliorando il marchio e motivando i dipendenti e i partner. L’area sarà interamente recintata e l’accesso sarà consentito solo attraverso un’unica entrata principale.

La progettazione e la costruzione del Business Park di Cesate è da attribuire ad Akno Engineering & Construction, divisione di Akno Group specializzata nella realizzazione di edifici chiavi in mano che grazie a una nutrita squadra di professionisti e di manodopera qualificata, è in grado mettere a disposizione le risorse specifiche per una mirata risoluzione dei problemi. 

Akno | Polo Akno Cesate Business Park, particolare del cantiere, Cesate (Mi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here