Ke protezioni solari srl | Mila Shop & Bistro, Bolzano

Qubica Plumb: tende a cassonetto per 90 mq di outdoor Mila

Questo prodotto ha in dotazione i sensori climatici combinati che permettono di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda. La tenda Qubica di Ke nella versione Plumb si distingue per un possibile sviluppo verticale con ingombri contenuti.

L’azienda lattiero-casearia Mila, a Bolzano, ha deciso di ampliare lo stabilimento produttivo e di affidare allo Studio Pichler Architects la progettazione dei nuovi uffici amministrativi. Nel nuovo edificio trovano spazio anche un bistro ed un negozio.
L’edificio, in linea con i più moderni canoni per gli ambienti urbani, è un omaggio alla tradizione della montagna e comprende i materiali tipici di un maso, come l’intonaco d’argilla e il larice.

Per l’ampliamento dello stabilimento produttivi e degli uffici di Mila lo Studio Pichler Architects ha scelto le tende ombreggianti Qubica Plumb di Ke.

Per completare ed impreziosire questa struttura sono state installate 3 tende a cassonetto Qubica Plumb di Ke in grado di coprire una superficie totale di più di 90 mq fornite dal rivenditore Ke Seeber Tendacor.

Qubica Plumb

La tenda Qubica nella versione Plumb si distingue per un possibile sviluppo verticale, con ingombri contenuti, che rende questo un prodotto di stile, oltre che funzionale.
La scelta è ricaduta su questo prodotto anche grazie anche alla possibile dotazione di sensori climatici combinati di ultima generazione, che permettono di definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, creando scenari personalizzati: migliaia di movimenti sono garantiti dall’utilizzo del braccio a cinghia Balteus, per un ottimo ombreggiamento e un’ottima protezione degli spazi outdoor.
Qubica è progettata da Robby Cantarutti ed è sintesi di tecnologia e design made in Italy.

La tenda Qubica nella versione Plumb si distingue per un possibile sviluppo verticale, con ingombri contenuti, che rende questo un prodotto di stile, oltre che funzionale.

Caratteristiche di prodotto

Qubica Plumb: tenda da sole a cassonetto monocolore in un colore fuori standard opaco scala Ral 8019
Tessuto: Irisun filtrante in tinta per un minimo impatto estetico
Performance tecniche: larghezza fino a 1200 cm x 435 cm
Massima area di copertura: sporge fino a 435 cm con braccio GiantClasse di resistenza al vento: 1 (En 13561:2015)
Classe di resistenza alle sacche d’acqua: 2 (En 13561:2015)
Performance stilistiche: tenda a sviluppo verticale
Colori standard disponibili:bianco Ral 9010 opaco, grigio Ral 9006 opaco, nero inver, ruggine
Viterie: acciaio inox
Optional kit: strip led

Migliaia di movimenti sono garantiti dall’utilizzo del braccio a cinghia Balteus, per un ottimo ombreggiamento e un’ottima protezione degli spazi outdoor.

Chi ha fatto Cosa

Intervento: nuovi uffici amministrativi e Shop & Bistro Mila
Luogo: Bolzano/Campiglio
Progettisti: Studio Pichler Architects
Rivenditore Ke: Seeber Tendacor , Zona Industriale 4, Gais (Bz)
Nome prodotto: 3 tende a cassonetto Qubica Plumb
Area coperta/misure: bistro a piano terra: 55,35 mq
Copertura della zona ricevimento sulla terrazza sul tetto: 38,16 mq

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here