Produzione | Quick-Step

Sistema per la scelta dei pavimenti in laminato

Quick-Step dispone sul proprio sito online di un innovativo servizio che consente la scelta facile e veloce del pavimento in laminato ideale per ogni progetto di interior. FlooeExplorer, attraverso alcune domande, individuerà nella vasta gamma di opzioni il pavimento più adatto alle proprie esigenze, facilitando il processo di selezione dei clienti.

Noto per il suo sistema di installazione senza collanti Uniclic, il marchio Quick-Step è diventato sinonimo di pavimento in laminato. Questo, nel tempo, grazie alla ricerca è passato dall’essere un’alternativa economica al legno a rappresentare una categoria a sé stante, con un’ampia varietà di pavimenti di design, facili e veloci da installare e da manutenere in ogni situazione.

Quick-Step | FloorExplorer permette di trovare il pavimento laminato adatto, in base alle proprie esigenze e al proprio stile.

Il nuovo sistema FloorExplorer consente di trovare il pavimento in laminato giusto, in base alle proprie esigenze e al proprio stile, rispondendo a poche e semplici domande. In questo modo è possibile ottenere una panoramica dei pavimenti che meglio si adattano al progetto. Tutti i pavimenti Quick-Step, siano parquet in legno, laminato o vinile, offrono un alto livello estetico e funzionale:

  • Per preservare i pavimenti in parquet, Quick-Step offre la nuova tecnologia Surface & Edge Protect+.
  • L’ultima generazione di pavimenti in laminato impermeabile Quick-Step permette di respirare naturalezza e autenticità grazie a un livello impareggiabile di realismo. Le tecnologie Scratch Guard e HydroSeal, assicurano che i pavimenti in laminato possano offrire una protezione eccellente contro usura, macchie e perfino umidità superficiale.
  • Il pavimento in vinile rigido Quick-Step, dal design naturale, è nato per durare nel tempo grazie alla tecnologia Stain Guard: è al tempo stesso robusto e antimacchia, perchè rivestito da uno strato superficiale sigillato che lo rende impermeabile e resistente all’usura. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here