Produzione | Quick Step

Dal bagno alla cucina, il laminato resistente a usura e acqua

Il laminato Signature di Quick- Step è resistente all’usura e all'acqua e ha un design raffinato. La bisellatura è stata pressata aumentando la densità del pannello perchè l'umidità non possa penetrare. Il laminato della nuova collezione è quasi indistinguibile dal vero legno.

Oggi i bagni e le cucine sono molto più che semplici stanze funzionali, sono diventati parte integrante del nostro interno domestico e sono ambienti dove l’installazione di un pavimento bello e performante è uno dei requisiti di base.

Con Signature Quick-Step ha sviluppato un pavimento in laminato che è allo stesso tempo impermeabile e raffinato: la scelta perfetta per uniformare gli interni, dal soggiorno alla camera da letto fino al corridoio, alla cucina e al bagno.

Resistente all’usura, oggi è anche a prova di imprevisti come piccoli allagamenti, lavatrici che perdono e animali domestici fuori controllo.

La sua superficie è stata sigillata con il rivestimento HydroSeal, impenetrabile a batteri, sporco e liquidi. Questo evita antiestetici rigonfiamenti e il precoce deterioramento del pavimento semplificandone anche la pulizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here