Produzione | Unilin Italia

Posa diamond per il laminato resistente e impermeabile

Ottimo nei lavori di ripristino in spazi pubblici e commerciali con frequente calpestio, il pavimento in laminato Quick-Step distribuito da Unilin Italia, si distingue per la sua resistenza all’usura, macchie e perfino all’umidità superficiale. Nel negozio Coin Excelsior di Milano scelta la posa diamond delle doghe, un pattern originale ed elegante.

Lo storico negozio Coin di Milano in corso Vercelli si è trasformato in Coin Excelsior, un punto vendita che offre un’ampia selezione di marchi italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration, uno spazio accattivante e raffinato.

Quick-Step | Coin Excelsior Milano.

Per un impatto contemporaneo e accogliente fin dall’ingresso, nel rinnovare gli spazi dei circa 560 mq totali del reparto profumeria e accessori a piano terra, per i pavimenti è stato coinvolto il marchio Quick-Step distribuito da Unilin Italia. Una scelta che si è rivelata ottimale per un’area particolarmente sollecitata, in quanto funge anche da ingresso, affaccia direttamente su strada ed è inevitabilmente trafficata.

Il marchio Quick-Step si è evoluto da un’alternativa economica al legno a definire una categoria a sé stante, offrendo un’ampia varietà di pavimenti che sono veloci e facili da installare e mantenere, indipendentemente dall’applicazione.

Posa Diamond

Per enfatizzare la sensazione di fare shopping in un ambiente confortevole come la propria casa, è stato scelto di installare il pavimento in laminato Quick-Step Impressive Patterns – Ipa4160 Rovere Spina Medio.

Si tratta di una tipologia di decoro che permette di respirare naturalezza e autenticità grazie a un livello impareggiabile di realismo anche nei più piccoli dettagli: la sua unicità sta anche nel fatto che, grazie a una semplice escursione delle doghe, si può posare a scelta con l’effetto spina alla francese, un classico intramontabile, o diamond, un pattern più originale, ma sempre elegantissimo. La posa diamond è proprio quella utilizzata presso Coin Excelsior.

Tecnologia per la resistenza

La scelta è ricaduta sull’ultima generazione di pavimenti in laminato impermeabile Quick-Step e si mantiene, infatti, in ottime condizioni nel tempo anche grazie alle tecnologie di resistenza della superficie Scratch Guard e di impermeabilità HydroSeal, che offrono una protezione eccellente contro usura, macchie e perfino umidità superficiale causata da ombrelli sgocciolanti, scarpe bagnate o anche semplicemente dall’uso eccessivo di acqua durante le pulizie: l’efficacia della tecnologia HydroSeal è tale che il gruppo Unilin è l’unico in grado di fornire sui suoi laminati una garanzia specifica per un massimo di 10 anni contro i danni da acqua stagnante fino a 24 ore, anche in bagno e in cucina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here