Impianti | Calore

Radiatori con superficie radiante piana

Si tratta di una collezione di radiatori Vasco dal design minimale che si caratterizza per una superficie radiante piana e liscia, senza punti di saldatura visibile e unisce un’avanzata tecnologia alle nuove esigenze di interior design.

Flat Line è la linea di radiatori a piastra di design dotati di tecnologia ed eleganza per il risparmio. Si tratta di una collezione di radiatori Vasco >> dal design minimale che si caratterizza per una superficie radiante piana e liscia, senza punti di saldatura visibile e unisce un’avanzata tecnologia alle nuove esigenze di interior design.
Anche se di dimensioni ridotte, questi radiatori garantiscono la resa termica e sono progettati per essere installati anche su sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, riducendo in modo significativo i consumi energetici.

vasco flatline decor 2

ing. Paolo Busetto | direttore commerciale di Vasco in Italia
«Con questa nuova soluzione, Vasco vuole portare il radiatore decorativo estetico nella versione liscia nelle case degli italiani che hanno intenzione di ristrutturare il proprio spazio comfort».

Questo modello unisce la tecnologia a finiture dettagliate. La circolazione dell’acqua è direttamente integrato nella piastra frontale, che permette di incrementare la potenza di riscaldamento. Facile anche da collegare all’impianto, grazie all’attacco centrale unico, non necessita di particolari interventi o opere murarie è dsponibile anche con un pratico porta asciugamani cromato.

Leggi anche Vasco: distribuzione uniforme del calore >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here