Produzione | Ragno

Superficie setosa per le cementine in grés

Ragno propone la nuova linea di cementine in gres porcellanato 20x20 setose e morbide al tatto realizzate con tecnologia Stepwise. Si chiama Contrasti ed è indicata sia nel residenziale sia nel commerciale. La collezione si distingue in 6 cromie polvere, 4 colori neutri e 2 vivaci, il corredo decorativo si compone di Tappeti e Decori Mix.

Si chiama Contrasti la nuova collezione di cementine in gres 20×20 cm prodotta con tecnologia Stepwise da Ragno. Contrasti si presta a rivestire pavimenti e rivestimenti sia in ambito residenziale sia commerciale leggero. La caratteristica che rende questa collezione particolare e diversa allo stesso tempo, è che per la stessa nuance esistono molteplici movimenti grafici che conferiscono a questo gres un tipico sapore urban.

Corredo decorativo

Grazie a una nuova ricerca realizzata su smalti super opachi, Contrasti presenta una superficie setosa e morbidissima al tatto. Il corredo decorativo è composto da Tappeti e Decori Mix.

Tappeti. I tappeti hanno una fortissima componente grafica data dall’abbinamento del colore con il bianco: alcuni tappeti presentano un decoro bianco su fondo colorato, altri un decoro colorato su fondo bianco, conferendo un suggestivo effetto negativo-positivo. I soggetti dei tappeti sono diversi a seconda dei colori, a tema floreale o geometrico, e sono presentati in tutte le varianti colore.

Ragno | Cementine 20×20 Contrasti.

Decori Mix. I decori mix sono composti da 16 soggetti che ripropongono i disegni floreali e geometrici dei tappeti, in positivo e negativo, accanto a disegni presenti invece solo nel mix, nelle colorazioni ottanio, antracite e grigio su base bianca.

Colorazioni

La collezione è realizzata in 6 colorazioni polverose, quattro più neutre – bianco, grigio, beige e antracite – due invece più vivaci e profonde – celadon, una bella interpretazione di verde e ottanio.

Ragno | Collezione Contrasti per l’edilizia residenziale e commerciale

La palette cromatica e la proposta decorativa sono adatte ad ambienti vivaci e colorati: i decori floreali partono da una base piuttosto classica, ma resa contemporanea dall’uso del contrasto bicolore; le proposte geometriche hanno, invece, linee pulite e decise, per progettare ambienti dal forte carattere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here