Produzione | Ragno

Grandi superfici in gres porcellanato che rispecchiano i più pregiati marmi naturali

In occasione di Cersaie 2021, Ragno presenta Incanto, rilettura attuale di tredici marmi policromi realizzati in gres porcellanato e declinati in un’ampia gamma di formati. Incanto si espande su scale progettuali diverse, grandi e piccole, con colori soft o tinte forti attraversate da sfumature intense, per donare energia a spazi di grande bellezza.

Incanto di Ragno è l’ultima collezione di grandi superfici in gres porcellanato che rispecchiano fedelmente una selezione dei più pregiati marmi esistenti in natura.
Incanto ha la capacità di rivestire ambienti ricercati, mai banali, con un equilibrio di texture e una luminosità che riedita l’estetica naturale del marmo per renderla straordinariamente contemporanea.

Ragno presenta la collezione Incanto al prossimo Cersaie.

La naturale mutevolezza di venature e cromatismi suggerisce visioni libere da accostamenti rigidi, proiettate verso spazi d’atmosfera in cui il tema del classico si unisce a un design elegante e ricco di contaminazioni raffinate, aperto a nuove interpretazioni.

Tradizione e design si fondono in un unico linguaggio espressivo, sintesi di un’estetica funzionale e creativa. Le superfici di Incanto disegnano portali, piani cucina e pavimenti giocando con accostamenti inediti di forme e materiali, con un decòr essenziale che vive di pieni e vuoti, di memoria e precisione tecnica in un equilibrio compositivo che amplifica il fascino di ambienti esclusivi.

Ragno | Incanto. Tra tradizione e design.

Incanto porta all’esplorazione di nuove soluzioni compositive, in un percorso costruito da alchimie emotive fatte di luce e colore che avvolgono gli spazi di sofisticati effetti specchianti, dialogando con velluti, affreschi e arredi su misura.

Formati e finiture

Incanto si espande su scale progettuali diverse, grandi e piccole, con colori soft o tinte forti attraversate da sfumature intense, per donare energia a spazi di grande bellezza.

Ragno | Incanto. Ambienti mai banali.

Incanto è la rilettura attuale di tredici marmi policromi realizzati in gres porcellanato e declinati in un’ampia gamma di formati: 120×278, 120×120 e 60×120 a spessore 6 mm, perfetti per riqualificare spazi residenziali e commerciali grazie alla leggerezza delle lastre e 75×150, 75×75, 60×60, 30×60 cm a spessore tradizionale.

Le finiture Naturale e Glossy offrono soluzioni a pavimento e rivestimento di grande pregio, da abbinare a preziosi mosaici che esaltano la ricchezza delle superfici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here