Produzione | Ragno

Rivestimenti antibatterici per pavimenti in ceramica

La nuova collezione Roots di Ragno con tecnologia CleanOut riduce la carica batterica fino al 99,9% e neutralizza i cattivi odori. Composta da superfici a base cemento, con un’estetica lievemente imperfetta, nelle colorazioni White, Grey,Beige e Multicolor.

La nuova tecnologia antimicrobica CleanOut proposta da Ragno per pavimenti e rivestimenti in ceramica ha la capacità d’inibire la crescita e la riproduzione di microrganismi patogeni, come batteri, muffe e funghi, riducendone la carica batterica fino al 99,9% e neutralizzando i cattivi odori.

Ragno | Collezione Roots con tecnologia CleanOut.

L’esclusivo trattamento agli ioni d’argento, integrato all’interno del prodotto ceramico in maniera irreversibile, risulta costantemente attivo in superficie e pronto per essere rilasciato giorno e notte, anche in assenza di raggi Uv.

Ragno presenta la collezione Roots, la prima a essere realizzata con la tecnologia antibatterica CleanOut, composta da superfici a base cemento, con un’estetica lievemente imperfetta, nelle colorazioni White, Grey, Beige, Multicolor disponibili con finiture indoor e outdoor per progetti architettonici dalla raffinata continuità visiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here