Produzione | Ragno

Rivestimento effetto cemento dal gusto retrò e fine trama tessile

Texcem è il rivestimento effetto cemento di Ragno che unisce il gusto retrò con fine trama tessile. Disponibile in cinque colori, due strutture tridimensionali, tre decorazioni e un mosaico. Si consiglia per rivestire spazi residenziali e commerciali leggeri.

TexCem è il nuovo rivestimento Ragno ispirato alle ultime tendenze dell’interior design, miscelando il gusto retrò del cemento con una fine trama tessile. In un unico formato rettificato 32,5×97,7, è in 5 colori (Avorio, Cotto, Ottanio, Grigio, Bianco) in soli 6 mm di spessore (8 mm per le strutture) è consigliato per rivestire spazi residenziali e commerciali leggeri. La collezione è arricchita da 2 strutture tridimensionali, 3 decori e 1 mosaico.

Ragno Texcem effetto cemento-tessuto.

Strutture tridimensionali

Ispirata alla lavorazione manuale del cemento, e disponibile in tutte le varianti cromatiche, la struttura 3d Groove valorizza l’imperfezione della materia d’ispirazione, mentre la struttura 3d Tria, disponibile in tutti i colori, è composta da sagome triangolari e quadrate che affiorano dalla materia e ne esaltano la forma.

Effetti tridimensionali.

Elementi decorativi

Texcen è disponibile con tre decori: Patch, prodotto con tecnologia digitale, è costituito da un mix di pattern geometrici ornamentali ispirati al mondo tessile; Esagone, composto da un’alternanza di moduli decorati e tinte unite dal sapore vintage; Magnolia, decoro in grande formato 130×97,7 cm, composto da 4 elementi, è come un quadro ad olio che reinterpreta in chiave macro contemporanea il tema floreale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here