Produzione | Rak Ceramics

Lavabo in ceramica in 5 mm di spessore

Rak Variant è la collezione di sanitari modulare prodotta da Rak Ceramics e disegnata dal duo italiano di design, Daniel Debiasi e Federico Sandri.
Rak Ceramics | I designers Daniel Debiasi e Federico Sandri.

Rak-Variant è la collezione modulare, disegnata da Daniel Debiasi e Federico Sandri, che percorre nuove soluzioni progettuali.

Si tratta di un sistema innovativo e versatile che sviluppa soluzioni personalizzate, con lavabo da appoggio, drop-in e sottopiano. Diverse le forme e le dimensioni con o senza base per la rubinetteria. Realizzato in ceramica di alta qualità in 5mm di spessore, il lavabo è disponibile rotondo, ovale, quadrato.

La collezione viene prodotta da Rak Ceramics, azienda in crescita, con stabilimenti ubicati nell’area degli Emirati Arabi Uniti e in Gujarat (India), la cui specializzazione sono le mega slabs.

Gli investimenti produttivi di Rak Ceramics, – Lifestyle solution provider leading brand – prevedono un ulterioriore impianto di produzione in Arabia Saudita come mercato di importanza strategica per l’azienda. Rak Ceramics lo scorso agosto ha anche inaugurato un nuovo flagship showroom nel Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here