Produzione | Rak Ceramics

Rivoluzione per il mobile bagno

Rak Ceramics presenta Rak Plano, ovvero la creatività applicata all’arredo bagno. Si tratta di un piano unico, privo di giunture che può essere forato e tagliato durante l’installazione, consentendo la più ampia libertà nel posizionamento di lavabi e rubinetti.

L’evoluzione delle superfici e dei complementi accompagna incessantemente lo sviluppo degli spazi, con proposte che, grazie alle nuove tecnologie, offrono caratteristiche visive e sensoriali sempre più impattanti. Mobili, top e sanitari vengono percepiti come parti integranti ed essenziali di un insieme d’arredo che si fonde con gli altri elementi dell’ambiente bagno e che rappresentano nuove tendenze di design.

Rak Ceramcs | Rak Plano.

Rak Ceramics è stata tra le prime aziende a credere nelle nuove necessità legate all’architettura moderna e all’interior design, investendo sull’innovazione tecnologica per la realizzazione di forme esclusive e progetti pensati in funzione di chi vive lo spazio.

É attualmente il quarto gruppo al mondo nel settore ceramico specializzato nella produzione di pavimenti, rivestimenti in ceramica e gres porcellanato, sanitari e complementi per l’arredobagno.

Il brand, riferimento per le soluzioni lifestyle, continua a sviluppare nuove collezioni ceramiche e complementi per il bagno perfettamente integrati tra loro. Tra i progetti più̀ recenti c’è Rak-Plano.

Rak Ceramcs | Rak Plano.

Disponibile in tre finiture legno Techwood e in Raksolid, Rak-Plano è un piano unico, privo di giunture che può̀ essere forato e tagliato all’occorrenza durante l’installazione, consentendo la più̀ ampia libertà nel posizionamento di lavabi e rubinetti.

Le superfici countertop Rak-Plano uniscono eleganza, durata e praticità̀, trasformando il mobile bagno Rak-Joy o Rak-Joy Uno in uno degli accessori più̀ versatili al servizio del progetto di design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here