Produzione | U-Power

Antinfortunistica: garanzia di sicurezza e protezione con design italiano

La linea di scarpe antinfortunistiche Red Industry U-Power è stata indossata da Felipe VI in occasione dell’inaugurazione della nuova fabbrica Otis Elevator Company. Scelto il modello Shanghai con sottopiede Wow2.

Altra importante conferma della leadership di U-Power nel settore delle scarpe antinfortunistiche in Italia e in Europa: le iconiche calzature da lavoro sono state scelte dal re di Spagna Felipe VI.

U-Power | Re Felipe indossa le calzature Red Industry.

Ai piedi di Sua Altezza Reale in occasione dell’inaugurazione della nuova fabbrica Otis Elevator Company – grande produttrice di sistemi di trasporto verticale – a San Sebastian, si è fatto notare il modello Shanghai della linea Red Industry, una scarpa da lavoro in classe di protezione S1p Src Esd, contraddistinta dall’esclusivo sottopiede Wow2 in grado di donare un’impareggiabile sensazione di sollievo e leggerezza.

Re Felipe VI si è reso così esclusivo “testimonial” U-Power, attratto dall’irresistibile design italiano dei modelli firmati dal brand e dall’eccellente garanzia di sicurezza e protezione, suggellando la qualità, a buon diritto, maestosa a portata di tutti i lavoratori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here