Produzione | Betafence

Recinzione Betafence in detrazione Irpef del 36%

Col Bonus Verde previsto in legge Bilancio 2018 sono agevolati gli interventi di sistemazione a verde delle aree esterne private o condominiali, compresa l’adozione di recinzioni. Betafence propone un’ampia gamma di soluzioni di recinzione tra le quali spiccano CreaZen e Zenturo.

Con il provvedimento governativo introdotto con la nuova legge di Bilancio 2018 infatti è prevista una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute nel 2018 per alcuni interventi relativi alla sistemazione delle aree verdi (aree scoperte di pertinenza delle unità immobiliari private di qualsiasi genere, per cui terrazzi, giardini, balconi, anche condominiali e per i giardini di interesse storico) e rientra tra questi interventi agevolati la realizzazione di recinzioni.

Betafence CreaZen.
Betafence Zenturo.

Betafence, produttore di sistemi di recinzione, tra le proposte più originali dal punto di vista estetico, propone CreaZen e Zenturo.

  • CreaZen è un prodotto apprezzato dal mercato per il particolare design e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ispirato alle linee della natura, CreaZen si connota per gli elementi verticali con direzioni irregolari che creano un particolare gioco di incroci. Grazie al design pulito e lineare, favorito anche dal fissaggio esterno semi-nascosto è versatile negli usi e quindi si adatta facilmente ai contesti urbani.
  • Zenturo è una recinzione ad alta personalizzazione e multiuso: può infatti essere utilizzata come pannello di recinzione per delimitare semplicemente il giardino, come supporto alle piante rampicanti o con inserti creativi o per creare diversi livelli di privacy. iinoltre, usato doppio e riempito con materiale ornamentale, Zenturo può anche costituire una parete decorativa.
Betafence Horizen.

Una gamma completa di accessori

HoriZen è l’ultima proposta di listelli e pannelli modulari frangivista e frangivento per giardini e terrazzi. Tali nuove soluzioni beneficiano della detrazione, quando svolgono la funzione di separazione di proprietà. HoriZen offre la possibilità di realizzare spazi completamente su misura, con infinite opportunità di personalizzazione. È possibile scegliere tra materiali diversi (wpc, vetro, alluminio, laminato), textures, colori, dimensioni e forme; si possono combinare pannelli di diversa tipologia e inserire elementi decorativi e luminosi. Resistenti e garantiti 10 anni, hanno l’ulteriore vantaggio della facilità di installazione.

Betafence B-Lux.

B-Lux è consigliato per chi cerca una soluzione originale che superi la mera funzionalità di delimitazione Betafence propone il palo di fissaggio B-Lux con Led integrato: è un accessorio di pregio che consente di creare recinzioni illuminate; contribuendo a migliorare l’estetica e il livello di sicurezza dell’area nelle ore notturne.

Securifor 2d.

Securifor. Per le soluzioni a maggior indice di sicurezza, viene offerto il sistema Securifor, una serie di pannelli caratterizzati da maglie rettangolari molto piccole, costituite da robusti fili d’acciaio avvicinati, che conferiscono al sistema un alto grado di sicurezza. Il sistema è estremamente resistente al taglio (inattaccabile da normali troncatrici) ed è praticamente impossibile da scavalcare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here