Produzione | Cavatorta

Recinzioni: gamma Pano per il residenziale e gli spazi verdi

La gamma di Cavatorta comprende 3 tipologie di recinzioni in pannelli modulari tutti in filo d’acciaio zincato, elettrosaldati e plasticati con colori a scelta, con nervature orizzontali e di rinforzo e punte nella parte superiore.

Elegante, robusta, resistente alla corrosione, versatile e modulare, facile da installare e da trasportare, gamma Pano è la nuova proposta di Cavatorta >> per la recinzione di aree a uso residenziale e spazi verdi.
In particolare la gamma presenta 3 tipologie di recinzioni in pannelli modulari, tutti in filo d’acciaio zincato, elettrosaldati e plasticati color verde, grigio antracite e altri colori a richiesta, con maglie a forma rettangolare, nervature orizzontali e di rinforzo e punte nella parte superiore.

Il modello Panoplax antracite
Si chiama Panoplax antracite il modello a incastro senza obbligo di utilizzo di bulloni e viti.

Le recinzioni Panoplax e Panoplax2, insieme a Panopro, l’ultimo nato della gamma con filo di spessore 5 mm e montato sull’innovativo sistema di pali Profilpro con clips brevettate in acciaio inossidabile per il bloccaggio del pannello senza l’utilizzo di viti e bulloni, uniscono sicurezza eleganza e semplicità per fornire una recinzione residenziale di livello superiore.
Anche per il fai da te. I prodotti della gamma Pano presentano tutti i requisiti di una recinzione professionale di elevata qualità, prestandosi anche a un utilizzo «fai da te»:

  • l’opportuno dimensionamento dei fili d’acciaio, la modularità dei pali, gli innovativi sistemi di bloccaggio palo/pannello, la profondità delle nervature orizzontali e le punte antiscavalcamento conferiscono robustezza e solidità;
  • le nervature orizzontali, la geometria e la disposizione delle maglie, la modularità del raccordo tra palo e pannello e l’accuratissima plastificazione ne assicurano un’estetica gradevole e moderna.
Il modello Panoplax2 che fa parte della Gamma insieme a Panopro e Panoplax
Il modello Panoplax2 che fa parte della gamma insieme ai modelli Panopro e Panoplax

I sistemi a incastro di Panopro e Panoplax2. Senza l’obbligo di utilizzo di viti e bulloni, questi sistemi facilitano sensibilmente la posa in opera della recinzione e prevengono fastidiose vibrazioni. Il palo a sezione ottagonale Paldeco viene invece montato su Panoplax e, corredato da un kit di montaggio costituito da viti e collari , crea un sistema particolarmente resistente a sollecitazioni e forzature con un’estetica accattivante ed esclusiva.

Made in Italy. Con cinquant’anni di esperienza appena compiuti, stabilimenti produttivi in Italia, Francia e Romania, filiali commerciali in Gran Bretagna, Portogallo e Stati Uniti e distributori in oltre cinquanta Paesi, Cavatorta è garanzia di qualità e longevità dei suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy, che nascono da materie prime accuratamente selezionate e processi produttivi ottimizzati dal reparto di ricerca e sviluppo interno all’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here