Finiture | Colore

Redart, il cappotto con oltre 200 colori

Il sistema d'isolamento termico a cappotto Redart di Rockwool è stato studiato per offrire oltre 200 tonalità di colore e diversi tipi di finitura.

Rockwool >> ha introdotto sul mercato Redart, il sistema di isolamento termico a cappotto che coniuga le caratteristiche tecniche e le proprietà isolanti della lana di roccia con l’estetica.

rockwool

La sinergia frutto della recente acquisizione della polacca Fast, specializzata nella produzione di collanti, rasanti e finiture, ha portato alla realizzazione di questo sistema completo d’isolamento termico. L’azienda si è fatta interprete dell’evoluzione della domanda e delle specifiche necessità delle imprese che lavorano sia su interventi di riqualificazione sia su nuove costruzioni. Oltre alla lana di roccia, il sistema comprende malte adesive e rasanti, rete di armatura, finiture ai silicati e siliconiche, fissativi per le finiture, profili di partenza, tasselli e accessori.

Le finiture offrono una variegata tavolozza di oltre 200 colori e la possibilità di scegliere tra finiture ai silicati o siliconiche, disponibili in 3 diversi tipi di granulometrie (1.0, 1.5 e 2.0 mm).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here