Impianti sportivi | Avviso pubblico

Regione Emilia Romagna: contributi per progetti del patrimonio impiantistico sportivo

Entro il 30 ottobre la presentazione delle domande per partecipare al bando pubblicato dalla Regione Emilia Romagna in tema di presentazione di progetti riguardanti la realizzazione, l’ampliamento e il completamento di spazi per lo sport.

La Regione Emilia Romagna ha pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione dei progetti tesi alla qualificazione e al miglioramento del patrimonio impiantistico sportivo regionale per l’anno in corso.
calcio Lo stanziamento in favore del bando è di 3,8 milioni di euro e ha come fine la concessione di contributi  per interventi di pronta cantierabilità e urgenti, oppure già avviati riguardanti completamento, realizzazione e ampliamento di impianti e spazi sportivi. Non saranno ammessi al contributo gli interventi già iniziati alla data del 1 luglio scorso.
corsSono da ritenersi ammissibili, allo scopo di permettere un utilizzo produttivo delle risorse finanziarie, i progetti il cui costo complessivo da quadro economico risulti essere uguale o superiore a 300mila euro. Sarà dichiarata ammissibile una sola proposta da parte di un ente singolo. Il contributo regionale per spese di investimento a fondo perduto non potrà eccedere la percentuale del 70% del costo progettuale ritenuto ammissibile.  Il massimo costo ammissibile è pari ad 1 milione di euro.
La domanda deve essere inviata tramite pec entro il 30 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here