Contributi | Bando per efficientamento energetico

Regione Veneto: scade il 22 ottobre il bando per la riduzione dei consumi energetici

Il bando finanzia la realizzazione di interventi sull’involucro edilizio degli edifici pubblici, sugli impianti e sulle chiusure trasparenti. Il contributo è concesso per gli interventi che prevedono una spesa complessiva superiore a 100mila euro.

Scade il giorno 22 ottobre il bando della Regione Veneto per l’accesso ai contributi in conto capitale previsti per la linea d’intervento 1.1 «Riduzione dei consumi energetici ed efficientamento degli edifici pubblici» dell’asse 1 «Atmosfera ed energia da fonte rinnovabile» del Programma attuativo regionale del Fondo per lo sviluppo e la coesione (Par Fsc 2007-2013).Municipio di Mestre

Il bando finanzia la realizzazione di interventi sull’involucro degli edifici pubblici, sulle chiusure trasparenti, sugli impianti dei medesimi, finalizzati al contenimento dei consumi energetici e della preventiva diagnosi energetica dell’edificio per l’individuazione delle principali inefficienze energetiche. Gli interventi oggetto della domanda devono essere localizzati nel territorio del Veneto.

Il contributo è concesso esclusivamente per interventi che prevedano una spesa complessiva superiore ai 100mila euro. A beneficiarne sono gli enti locali (sia informa singola, sia in forma associata) e le aziende territoriali per l’edilizia residenziale che realizzano interventi ammessi secondo finanziamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here