Produzione | Rehau

Rehau Window Solutions: il pacchetto di formazione 2023

I professionisti dell'edilizia possono contare anche nel 2023 sulla formazione professionale di Rehau Window Solutions. Il 16 febbraio, 16 marzo e 13 aprile focus sui nuovi strumenti digitali nei webinar gratuiti di Rehau Akademie online.

Rehau Window Solutions rinnova per il 2023 il suo pacchetto servizi finalizzato a semplificare l’operato quotidiano dei professionisti coinvolti nella produzione, vendita e progettazione di serramenti.

Anche quest’anno, infatti, architetti, progettisti, rivenditori e serramentisti potranno contare su un fitto calendario di appuntamenti formativi Rehau Akademie Online, in parte già programmato con i webinar dei prossimi 16 febbraio, 16 marzo e 13 aprile, e sull’accesso agli strumenti digitali messi a punto dall’azienda per un approccio tailor made a ogni singolo progetto.

Rehau Window Solution | Akademie.

Organizzata in collaborazione con specialisti di settore, la rinnovata offerta formativa Rehau Akademie per i professionisti dell’edilizia abbraccia una serie di tematiche chiave per stare al passo con i principali trend di mercato.

Dall’aggiornamento sul mutevole quadro normativo e degli incentivi fiscali agli aspetti più tecnici di progetto e di cantiere, passando per quelli più commerciali, rivolti a produttori e rivenditori, l’azienda offre spunti sempre aggiornati e interessanti non solo ai serramentisti, ma anche ad architetti, progettisti e figure che si occupano della vendita di finestre, riconfermandosi un punto di riferimento affidabile per tutti i suoi partner.

Date e temi dei webinar in programma saranno condivisi anche attraverso la pagina Facebook e LinkedIn.

La politica di orientamento al cliente di Rehau Window Solutions passa anche da una serie di pratici strumenti digitali, necessari per definire la soluzione specifica per ogni progetto, nel rispetto di requisiti normativi, tecnici e di personalizzazione.

Oltre a poter consultare e scaricare voci di capitolato editabili e dettagli 2d in formato dwg, e ad utilizzare il Rehau Planning Software, geometri, ingegneri ed architetti hanno a disposizione le librerie Bim della gamma internazionale di prodotti della Divisione Finestre, sviluppate per Autodesk, Revit e altri software, il portale per progettisti – lo spazio online riservato che raggruppa i più importanti strumenti per realizzare involucri efficienti e sostenibili – e la possibilità di confrontarsi direttamente con il network di serramentisti italiani che da anni scelgono e posano Rehau.

Rehau non trascura, infine, uno degli aspetti che oggi permette ai serramentisti di distinguersi sul mercato, andando oltre il solo lato di performance tecnica del profilo finestra: da sempre impegnata nel consentire massimi livelli di personalizzazione, l’azienda rende disponibile un set di materiali fisici e digitali a supporto della vendita, che include angoli campioni, cartella colori in formato A4, texture per realizzare render di alta qualità e l’esclusivo configuratore online Reh.View, che semplifica la scelta delle finiture più in linea con lo stile di arredamento ed il design della facciata mediante la creazione di render di viste interne ed esterne, scegliendo tra l’ampia gamma colori Kaleido color.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here