Produzione | Membrana impermeabilizzante

Renover, membrana bitume polimero per rifacimenti by Bituver

Pensato per i rifacimenti di coperture con membrana bitume polimero a vista, il materiale garantisce ottima adesione e flessibilità, riduce gli inestetismi durante la posa e offre buona resistenza ai raggi uv.

Renover di Bituver >> è specificatamente progettata per i rifacimenti di coperture con membrana bitume polimero a vista.RENOVER

Il lato inferiore è realizzato con una mescola elastomerica Sbs che permette un’ottima adesione, un‘elevata flessibilità a freddo e una mescola molto ricca, in grado di evitare altri promotori di adesione per fare da fissativo dell’ardesia e uniformare la superficie di posa.
Il lato superiore in mescola Apao è studiato per consentire una buona efficienza applicativa, una forte riduzione degli inestetismi delle impronte in posa e un’ottima resistenza ai raggi uv.
L’armatura è costituita da tessuto non tessuto di poliestere a filo continuo in grado di dare ottime prestazioni in posa e alte resistenze meccaniche nella vita di esercizio della membrana.
L’autoprotezione in ardesia a lunga durata con una cimosa di 10 cm è idonea ad una corretta e sicura applicazione e, a richiesta, può essere bianca riflettente che consente di ottenere vantaggi di riduzione della temperatura della superficie di copertura, riduzione dei costi per la climatizzazione estiva, protezione delle strutture sottostanti dalle oscillazioni giorno/notte della temperatura.

Come si applica.

  • serve l‘utilizzo dei Dpi previsti dalla legge
  • pulire il supporto e valutarne le condizioni; la possibilità di questa operazione va valutata caso per caso, a fronte di un’attenta analisi della copertura e degli strati sottostanti mediante carotaggi campione
  • il prodotto è progettato per ripristinare l’impermeabilizzazione di membrane bitume polimero a fine ciclo, in coperture dove gli strati inferiori sono ben saldati al solaio e non presentano infiltrazioni interstiziali
  • è idoneo per essere applicato a fiamma mediante riscaldamento con cannello a gas propano della faccia inferiore rivestita di uno speciale film termofusibile
  • occorre applicare sempre tra +5°C e + 35°C
  • per ulteriori informazioni seguire le indicazioni su manuale tecnico Bituver e sul sito >>

Stoccaggio. È necessario tenere i rotoli al riparo dai raggi solari e ad una temperatura non inferiore a +5°C. Occorre mantenere i rotoli in posizione verticale ed evitare la sovrapposizione dei pallet. È consigliabile utilizzare il prodotto entro tre mesi dalla consegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here