Rete Imprese Italia Lombardia | Nomine

Rete Imprese Italia Lombardia: come portavoce è il turno di Eugenio Massetti

Il presidente di Confartigianato Lombardia fino al 31 dicembre fungerà da portavoce dell’alleanza delle piccole e medie imprese dell’artigianato, del commercio e dei servizi aderenti a Cna, Casartigiani, Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato.

Passaggio di consegne in Rete Imprese Italia Lombardia, alleanza delle piccole e medie imprese dell’artigianato, del commercio, del turismo e servizi costituita da Casartigiani, Cna, Confartiginato, Confcommercio e Confesercenti. Infatti, fino al 31 dicembre Eugenio Massetti (presidente di Confartigianato) fungerà da portavoce di Rete Imprese Italia Lombardia.

Eugenio Massetti | Portavoce Rete Imprese Italia Lombardia
Eugenio Massetti | Portavoce Rete Imprese Italia Lombardia

Eugenio Massetti | Portavoce di Rete Imprese Italia Lombardia
«In questo periodo Rete Imprese Italia Lombardia ha dimostrato di essere un soggetto vivo, responsabile, capace di rappresentare, attraverso idee e proposte, l’economia reale lombarda. Numerose e importanti sono le sfide che si presentano e che avranno ripercussioni sulle nostre imprese, sull’occupazione, sul territorio e che ci troveranno consapevoli e propositivi rispetto agli interlocutori istituzionali. Temi prioritari sono il credito, la riforma del sistema camerale, la riforma istituzionale dello Stato, la finanza locale, le infrastrutture. Accanto a questi non possiamo certo dimenticare l’importanza di un evento come Expo 2015, che può rappresentare, se opportunamente colto, il volano per il rilancio dell’economia lombarda».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here