Servizi online | Rete Irene

Rete Irene: online il Forum dedicato ai professionisti per fare chiarezza sul Superbonus 110%

Il Superbonus 110% continua a essere un tema controverso e tutt’ora molto discusso. Il Forum ideato da Rete Irene è nato con l’obiettivo di fornire informazioni utili ai professionisti del settore, alimentando un confronto volto alla crescita di competenze condivise.

Rete Irene, da sempre protagonista nell’ambito della riqualificazione energetica degli edifici esistenti, ha deciso di dar vita, sulla fine del 2020, al Forum sul Superbonus 110% che a circa un mese dalla sua nascita conta già oltre 200 iscritti.

Il Forum non è altro che uno strumento gratuito dedicato ai professionisti del settore della riqualificazione energetica, in grado di fungere da concreta fonte di informazione, e ispirazione, per tutti coloro che vorranno dare risposta a quesiti sul tema, raccogliendo informazioni utili per la loro professione.

Il Forum del Superbonus 110% è una piattaforma digitale alla quale è possibile accedere gratuitamente previa registrazione, in costante aggiornamento e alimentata dai quesiti posti da tutti i professionisti che vi hanno aderito.

Rete Irene | Il Forum sul Superbonus 110% è una piattaforma online gratuita che svolge la funzione di mezzo di informazione per i professionisti del settore.

Un’occasione per confrontarsi sulle questioni più spinose della normativa, condividere le esperienze dirette maturate sui cantieri e metterle a fattor comune quale occasione per migliorare la qualità dei lavori.

I professionisti che si registreranno al forum avranno inizialmente accesso in qualità di “spettatori”, potranno quindi assistere alle discussioni e prendere visione di tutti i temi trattati. Per intervenire nel Forum in veste di “parte attiva” occorrerà aver partecipato ad almeno un seminario formativo di Rete Irene oppure essere iscritti alla sezione Irene Club.

In ogni caso tutti coloro che al momento dell’iscrizione al forum non avranno alle spalle un legame con Rete Irene, potranno richiedere la modalità di accessoattiva” come upgrade della propria iscrizione, con quindi la possibilità di porre domande, inviando un’email all’indirizzo: forum@reteirene.it.
Per iscriversi gratuitamente al Forum basterà compilare questo modulo. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here