Produzione | Ridea

Easy, lo scaldasalviette sottile in alluminio riciclato

Ideato per chi vuole ripristinate l’ambiente bagno senza interventi sugli impianti, Easy di Ridea è una piastra radiante in alluminio riciclato e riciclabile di solo 1 cm di spessore. E’ disponibile con funzionamento idraulico, elettrico o ibrido, nella versione fissa o con il brevetto di apertura a porta che permette di nascondere il sistema dietro al radiatore rendendo le valvole invisibili e favorendone la manutenzione e la pulizia.

Easy, parte della Classic Collection di Ridea, è una piastra radiante in alluminio riciclato e riciclabile studiata per rispondere alle esigenze di comfort ed estetica all’interno dell’ambiente bagno, senza fare un intervento di rinnovamento degli impianti.

Personalizzabile

Easy nasce da un foglio di alluminio – le cui dimensioni massime raggiungono i 1500×3000 mm – che può essere anche realizzato su misura in termini di dimensioni e di quantità di tagli interni. Peculiarità che lo rende un vero e proprio progetto che si può creare sia da zero sia a partire dalle proposte a catalogo che contemplano le misure standard 1200/1500/1800 mm a interasse 50 mm con 4/5/6 fori scaldasalviette.

Ridea Easy, uno scaldasalviette funzionale e dal design elegante.

Per assicurare la massima personalizzazione, Easy è personalizzabile non solo nelle dimensioni ma anche nelle finiture permettendo al cliente sia di scegliere tra le numerose varianti in gamma – verniciature speciali materiche o finiture preziose come la foglia oro o argento – sia di selezionare la nuance preferita dalla palette Ral nella declinazione lucida o opaca.

Flessibile

È disponibile con funzionamento idraulico, elettrico o ibrido e nella versione fissa o con l’esclusivo brevetto di apertura a porta messo a punto dall’azienda che permette di nascondere il sistema dietro al radiatore rendendo le valvole invisibili e favorendone la manutenzione e la pulizia.

Easy è dunque una soluzione tra le più flessibili del mercato ed è per questo ideale anche in fase di ristrutturazione o recupero architettonico grazie alla possibilità di riprendere allacci esistenti senza ulteriori opere murarie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here